Harry Styles, un concerto a NY con biglietti a 25 dollari per promuovere il nuovo album

Musica

Nel giorno di uscita del suo prossimo progetto discografico Harry’s House, Harry Styles ha scelto di organizzare un concerto live a NY durante il quale presenterà per la prima volta dal vivo tutti gli inediti del nuovo disco. L’appuntamento è per venerdì 20 maggio alla UBS Arena di Long Island

Dopo il successo di Fine Line, il secondo disco da solista di Harry Styles uscito nel dicembre del 2019, è ora grande attesa per Harry’s House che vedrà la luce, con i suoi inediti, venerdì 20 maggio. Il cantante britannico ha scelto di accompagnare la release del suo progetto discografico, con l’organizzazione di un mega concerto a New York. Un evento che ha anche importanti fini di marketing, visto che Harry Styles promuoverà il suo nuovo disco e la sua tracklist grazie a ticket di ingresso che costeranno solamente 25 dollari.

Harry Styles ha organizzato un concerto a NY

Reduce dalle magiche serate e performance di Coachella, Harry Styles ha in serbo altri appuntamenti dal vivo con i suoi fan di tutto il mondo. Primo su tutti il concerto in programma per il prossimo 20 maggio alla UBS Arena di Long Island. L’evento live si chiamerà One Night Only in New York e la sua messa in scena, che cade esattamente nel giorno di uscita di Harry’s House – il nuovo attesissimo album di Harry Styles – non è del tutto casuale. Il cantautore britannico, ex One Direction, ha scelto di realizzare l’evento per promuovere nel primo giorno di uscita tutte le nuove canzoni del disco. Ma c’è di più. Per consentire l’accesso alla venue del concerto ad un numero più alto possibile di persone (pur rispettando le normative sanitarie vigenti in materia di lotta al Covid-19) il cantante ha scelto di vendere i ticket di ingresso a soli 25 dollari. L’annuncio ufficiale della performance live di Harry Styles, è stato condiviso alcune ora fa sullo stesso profilo Instagram del cantante con un’immagine che ricalca lo stesso concept del disco – Harry Styles incollato al soffitto da cui pende un lampadario acceso - e tutte le informazioni necessarie per partecipare alla serata in musica. Biglietti già in vendita in un’esclusiva partnership tra TicketMaster e American Express.

harry-styles-kikapress-6

approfondimento

Harry Styles, svelata la tracklist del nuovo album Harry's House

Un concerto a NYC prima del tour in Europa e nelle Americhe

As It Was, l’ultimissimo singolo di Harry Styles, ora in cima a tutte le classifiche di radio e streaming, si prepara presto a risuonare live anche nei migliori stadi e palazzetti di Europa e delle Americhe. Il tanto atteso inizio del Love On Tour 2022 è in programma per il prossimo sabato 11 giugno a Glasgow per poi proseguire con oltre trenta date fino alla grande festa finale di Curitiba, in Brasile, il 10 dicembre. Il cantante suonerà anche in Italia nelle ben due spettacoli in programma alla Unipol Arena di Bologna, lunedì 25 luglio e al Pala Alpitour di Torino, martedì 26 luglio.

don-t-warry-darling_warner-bros

approfondimento

Don't Worry Darling Olivia Wilde mostra una nuova foto di Harry Styles

Spettacolo: Per te