Harry Styles, la nuova canzone As It Was debutta al primo posto in America

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Billboard, Harry Styles ha raggiunto la prima posizione dei singoli più venduti negli Stati Uniti d’America

Grande successo per il brano che ha aperto la nuova era discografica dell’artista britannico. Harry Styles ha conquistato il gradino più alto del podio della celebre Billboard Hot 100 grazie alla canzone As It Was.

harry styles, il primo posto in america

 

Venerdì 1° aprile Harry Edward Styles, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato il singolo As It Was riscuotendo immediatamente consensi straordinari da parte del pubblico e della critica.

gallagher-styles-g

approfondimento

Noel Gallagher ha detto che Harry Styles non è un vero musicista

La canzone ha alzato il sipario sul terzo disco di inediti Harry's House in arrivo tra poche settimane, più precisamente il 20 maggio.

 

harry-styles-kikapress-4

approfondimento

Harry Styles, è uscita la nuova canzone As It Was

Nelle scorse ore Billboard ha annunciato il nuovo traguardo raggiunto dal cantante (FOTO) che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti d’America. As It Was è così divenuta la seconda canzone di Harry Styles a raggiungere la posizione più alta della chart dopo Watermelon Sugar.

hatty styles

approfondimento

Harry Styles, è Harry’s House il nuovo album: esce il 20 maggio

Ottimi riscontri anche per il videoclip ufficiale della canzone che ha velocemente ottenuto decine di milioni di visualizzazioni su YouTube arrivando al momento a superare quota cinquanta milioni.

1438297829

approfondimento

Harry Styles compie 30 anni: la fotostoria del cantante di As It Was

Spettacolo: Per te