Bengala Fire, in Jack (non sa) raccontano lo smarrimento interiore dell'umanità

Musica

E' il primo brano in italiano della band grande protagonista di X Factor 2021. Intanto questa sera da Brescia comincia il loro tour

Jack (Non Sa) è il primo brano in italiano dei Bengala Fire, che lo commentano così: "L’esigenza di scrivere nella nostra lingua madre è nata grazie a Manuel Agnelli che, durante il nostro percorso ad X Factor 2021, ci ha esortati più volte a tentare. Abbiamo scoperto che cantare in italiano ha su di noi un impatto emotivo totalmente nuovo, coinvolgente e trascinante". Jack, protagonista del brano, è il simbolo di una forma di smarrimento che forse ognuno di noi, prima o poi, ha provato. L’esasperazione di Jack non è un lieto fine, o una soluzione, ma rappresenta un punto oltre il quale deve succedere qualcosa, un punto di non ritorno, che sia esso positivo o nero.

I Bengala Fire ci hanno già dimostrato, infiammando il palco dell’ultima edizione di X Factor con le loro esibizioni dal sapore rock’n’roll, che la loro dimensione naturale è quella live e non vedono l'ora di tornare sul palco per il loro TOUR 2022, che li vedrà protagonisti in alcuni dei club più importanti d'Italia!

Le prime date del loro TOUR 2022, organizzato da Kashmir Music
22/04 BRESCIA, Latteria Molloy
24/04 ROMA, Traffic Club
27/04 MILANO, Tunnel Club
30/04 RONCADE (TV), New Age Club
14/05 MODENA, Vibra Club
19/05 TORINO, Hiroshima Mon Amour
20/05 GENOVA, Crazy Bull 
21/05 FIRENZE, Viper | + Mutonia 
27/05 VERONA, The Factory

Prevendite al link: kashmirmusic.it/tour/bengala-fire-tour/

maneskin

approfondimento

X Factor 2022, al via i casting: guarda le audizioni più belle

Spettacolo: Per te