Tommaso Paradiso in concerto a Milano al Teatro degli Arcimboldi, la scaletta

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1983, sarà in concerto al TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano il 15, 16 aprile e il 4 maggio

Tre appuntamenti live con Tommaso Paradiso. Il cantante è pronto per portare la sua musica sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano nei tre concerti in programma il 15, 16 aprile e il 4 maggio.

tommaso paradiso, la scaletta del concerto

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il settore delle sette note comportando numerosi rinvii dei concerti.

carmen-consoli-tommaso-paradiso_getty

approfondimento

Concerto 1 Maggio, anche Carmen Consoli e Tommaso Paradiso sul palco

Space Cowboy Tour è il titolo della tournée che sta vedendo Tommaso Paradiso portare la sua musica in giro per l’Italia. 

A causa delle norme vigenti sulla capienza nei palazzetti, il tour è andato incontro ad alcuni cambiamenti, per questo motivo la data in programma al Mediolanum Forum di Assago il 22 aprile è stata riprogrammata in tre appuntamenti al TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano: il 15 e 16 aprile e il 4 maggio.

9cc21e7e12e636c3d7d8a6c7b79c3123

approfondimento

Musica: Tommaso Paradiso a Bologna con 'Space Cowboy Tour'

Al momento il cantante non ha pubblicato alcuna scaletta delle serate, non ci sono quindi conferme ufficiali sui brani che verranno proposti, ma c’è da aspettarsi la presenza di alcune delle canzoni più iconiche della carriera di Tommaso Paradiso e altri nuovi singoli contenuti all’interno del disco Space Cowboy, anticipato dalle canzoni Magari no, La stagione del cancro e del leone, Lupin e Tutte le notti, il cui videoclip ufficiale ha visto come protagonista Cristina De Sica.

Tommaso Paradiso live

approfondimento

Space Cowboy Tour, al via i live di Tommaso Paradiso

Spettacolo: Per te