Come rilanciato dal magazine People, Olivia Rodrigo è stata protagonista di un imprevisto sul red carpet
Olivia Rodrigo, classe 2003, ha illuminato la notte della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards. La giovanissima artista (FOTO) ha trionfato in ben tre categorie conquistando anche i flash dei fotografi che hanno catturato l’imprevisto accaduto al termine della cerimonia.
Grammy Awards, l’incidente di Olivia Rodrigo
La MGM Grand Garden Arena di Las Vegas ha visto protagonisti grandi nomi dello spettacolo saliti sul palco per consegnare premi e regalare esibizioni spettacolari.
approfondimento
Grammy: Jon Batiste protagonista, premi a Olivia Rodrigo e Silk Sonic
Infatti, i Grammy Awards sono da sempre uno degli eventi mediatici più attesi e seguiti al mondo, complice anche la parata di celebrity che sfila sul red carpet regalando outfit iconici e originali, tra le star presenti quest’anno Paris Hilton, Donatella Versace, Lady Gaga, Jared Leto, Melody Thornton e Billie Eilish (FOTO).
approfondimento
Grammy Awards 2022, i vestiti e i look più belli sul red carpet. FOTO
Nel corso della serata Olivia Rodrigo ha portato a casa ben tre premi trionfando nelle categorie Best New Artist, Best Pop Solo Performance e Best Pop Vocal Album. Al termine della cerimonia, come rilanciato da People, l’artista si è concessa alle foto di rito sul red carpet quando una statuetta le è sfortunatamente scivolata a terra.
approfondimento
Olivia Rodrigo, le foto dell'artista vincitrice di tre Grammy Awards
L’assistente ha prontamente raccolto il trofeo riassemblandolo velocemente e l’incidente è stato immortalato dai fotografi e rilanciato sui social, come ad esempio dall’account Twitter @PopBase.