Grammy Awards 2022, Olivia Rodrigo ha rotto un premio sul red carpet

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Come rilanciato dal magazine People, Olivia Rodrigo è stata protagonista di un imprevisto sul red carpet

Olivia Rodrigo, classe 2003, ha illuminato la notte della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards. La giovanissima artista (FOTO) ha trionfato in ben tre categorie conquistando anche i flash dei fotografi che hanno catturato l’imprevisto accaduto al termine della cerimonia.

Grammy Awards, l’incidente di Olivia Rodrigo

approfondimento

Grammy: Jon Batiste protagonista, premi a Olivia Rodrigo e Silk Sonic

 

La MGM Grand Garden Arena di Las Vegas ha visto protagonisti grandi nomi dello spettacolo saliti sul palco per consegnare premi e regalare esibizioni spettacolari.

approfondimento

Grammy Awards 2022, i vestiti e i look più belli sul red carpet. FOTO

Infatti, i Grammy Awards sono da sempre uno degli eventi mediatici più attesi e seguiti al mondo, complice anche la parata di celebrity che sfila sul red carpet regalando outfit iconici e originali, tra le star presenti quest’anno Paris Hilton, Donatella Versace, Lady Gaga, Jared Leto, Melody Thornton e Billie Eilish (FOTO).

approfondimento

Olivia Rodrigo, le foto dell'artista vincitrice di tre Grammy Awards

Nel corso della serata Olivia Rodrigo ha portato a casa ben tre premi trionfando nelle categorie Best New Artist, Best Pop Solo Performance e Best Pop Vocal Album. Al termine della cerimonia, come rilanciato da People, l’artista si è concessa alle foto di rito sul red carpet quando una statuetta le è sfortunatamente scivolata a terra.

approfondimento

Grammy Awards 2022, le coppie più belle viste sul red carpet

L’assistente ha prontamente raccolto il trofeo riassemblandolo velocemente e l’incidente è stato immortalato dai fotografi e rilanciato sui social, come ad esempio dall’account Twitter @PopBase.

Spettacolo: Per te