FantaSanremo 2022, tutti gli aggiornamenti. VIDEO

Musica

Alessio Viola

Come sta andando la mia squadra dopo la prima puntata? 60 punti, molti grazie a Gianni, mio capitano, e a Noemi

Ho la squadra con 60 punti, 270 milllesimo in classifica, grazie Gianni, capitano mio capitano che hai detto FantaSanremo sul palco. Maledetto il giorno che non ho preso Michele Bravi, vero eroe della prima serata, pieno di bonus: ha detto Fantasanermo, ha detto papalina (50 punti), vestito mono colore e altro ancora. Grazie Noemi, mi hai dato 20 punti: presentata da co-conduttrice che sono 5 punti, outfit monocromo che sono 10 e ringraziamento al pubblico: altri 5 punti. 

 

Vai allo Speciale Sanremo 2022 di Sky Tg24

Il live della seconda serata

Voi come siete messi. Io ho tre cantanti che si esibiscono stasera: punto molto su Sangiovanni. In pratica spero che arrivi sesto in classifica che sono un sacco di punti per via di quel Sesto Sangiovanni che ne verrebbe fuori. Poi ho Tananai col suo sesso occasionale (una specie di sequel del sesso ibuprofene di Aiello dell’anno scorso) e Matteo Romano che canta virale ma senza Pregliasco. Voi come state messi?

 

Seguitici su Instagram e diteci il vostro bomber.

 

Fantasaluti da Sanremo!

The outside of the Ariston Theater on occasion of the 72 Sanremo Festival 2022. Sanremo (Italy), January 31th, 2022 (Photo by Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

approfondimento

FantaSanremo 2022, come funziona il gioco virale del Festival

Spettacolo: Per te