Annalisa a Times Square, lo scatto

Musica

Matteo Rossini

La cantante ha scritto su Instagram: “Felicissima di essere il volto di Spotify Equal di gennaio, per un 2022 che sia sempre più Equal!”

Nei giorni scorsi, Annalisa ha annunciato di essere stata scelta come volto di Spotify Equal per il mese di gennaio. La cantante classe 1985 ha celebrato l’importante riconoscimento con una foto sul profilo Instagram che conta più di 1.700.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

annalisa, il messaggio su instagram

approfondimento

David Guetta lancia il progetto Family e al suo fianco chiama Annalisa

 

La voce di Dieci ha scritto: “Equal per me significa ‘non essere di meno’. Non essere giudicata di meno sulla base di preconcetti. Non essere di meno rimanendo sempre fedele a me stessa”.

approfondimento

Annalisa, pubblicato il videoclip di Eva + Eva con Rose Villain

Annalisa (FOTO) ha aggiunto: “Perché ciò che ci differenzia è la più grande ricchezza che abbiamo. Felicissima di essere il volto di Spotify Equal di gennaio, per un 2022 che sia sempre più Equal!”.

approfondimento

Annalisa fa coppia con Rose Villain in Eva + Eva

Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato due scatti e un filmato per mostrare il suo gigantesco manifesto presente a Times Square proprio in quanto volto di Spotify Equal. 

 

Il post di Annalisa ha immediatamente ricevuto numerosi commenti di congratulazioni contando al momento anche oltre 60.000 like.

approfondimento

Il Movimento Lento di Annalisa con Federico Rossi si colora di platino

Annalisa è tra le protagoniste assolute della musica italiana, tra i suoi brani più celebri Senza riserva, Una finestra tra le stelle, Direzione la vita, Bye Bye e Houseparty.

Spettacolo: Per te