Annalisa, pubblicato il videoclip di Eva + Eva con Rose Villain

Musica

Per la regia di Simone Peluso, il video vede le due protagoniste complici, divertite e provocatorie, a partire dalle prime scene ispirate al film Natural Born Killer di Oliver Stone fino al momento finale sulla tavola piena di commensali, dove appaiono unite e ipnotiche nel loro viaggio immaginario, proprio come due moderne Thelma e Louise

Un video unisce e ben rappresenta due donne, diverse ma simili, entrambe indipendenti e proprio per questo forti della loro femminilità e del loro carattere. Spazi musicali diversi che creano collaborazioni uniche. Eva + Eva il nuovo brano di Annalisa in collaborazione con Rose Villain è un brano manifesto che afferma la capacità delle donne di fare squadra e di istaurare un rapporto solido e speciale basato sulla complicità.

Con 7 album all’attivo, 13 Dischi di Platino, 14 Dischi d’oro, 500 milioni di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, tante collaborazioni, sia italiane che internazionali, la carriera di Annalisa è costellata di successi e si afferma come una delle cantautrici più importati del panorama musicale italiano. Il suo ultimo album Nuda (anche nella duplice versione Nuda 10), è uscito poco più di un anno fa ed è certificato Oro.

Rose Villain
 nasce a Milano per poi trasferirsi a New York: artista, autrice, regista, modella e producer conta già milioni di streams totali, ha un album di debutto pubblicato per Republic Records e un contratto in Italia per cui sono usciti a oggi quattro singoli. Dopo alcuni lavori in inglese, nel 2020 Rose inaugura il suo nuovo progetto, in lingua italiana, targato Machete. Dopo l’uscita di Bundy e Il Diavolo Piange pubblica Goodbye. Collabora con Guè Pequeno nel singolo di successo Chico, brano certificato a oggi triplo platino e anche nel 2021 nel brano Elvis (prod. Sixpm), nuovo singolo che ha al suo interno la preziosa presenza della voce originale del re del rock’n’roll Elvis Presley in Heartbreak Hotel!

Spettacolo: Per te