In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Red Canzian, l'ex Pooh in ospedale per un'infezione

Musica

Il musicista è stato ricoverato per un rischio setticemia. Ora sta meglio ma ha dovuto perdersi la prima del suo spettacolo "Casanova opera pop", che ha debuttato a San Donà di Piave. La notizia è stata diffusa con un video mostrato al pubblico a fine show

Condividi:

Red Canzian, ex dei Pooh, è ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per una infezione che ha rischiato di generare una setticemia. A renderlo noto  lo stesso bassista con un video messo in onda al termine del debutto dello spettacolo Casanova opera pop, al quale l'artista ha lavorato per tre anni prima di riuscire a portarlo in scena a San Donà di Piave (Venezia).

Le parole dell'artista

Il musicista ha rivelato nel video di aver diffuso la notizia solo a pericolo ormai passato: "Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera - ha detto -, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché". "La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello - ha concluso -, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni".

leggi anche

Red Canzian presenta "Casanova", la sua prima opera pop