Sam Feldt e Rita Ora, pubblicato il videoclip di Follow Me

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

La popstar ha condiviso alcuni scatti del backstage del video sul suo profilo Instagram da oltre sedici milioni di follower

Da un lato uno dei DJ e produttori più famosi a livello internazionale, dall’altro la popstar che ha dominato le classifiche di vendita negli ultimi anni, Follow Me è il titolo dell’esplosiva collaborazione di Sam Feldt e Rita Ora.

Follow Me, il videoclip su YouTube

 

Nei giorni scorsi il produttore olandese, classe 1993, ha condiviso il videoclip ufficiale del singolo riscuotendo immediatamente grande successo tanto da contare già più di 450.000 visualizzazioni su YouTube; il filmato racconta la storia d’amore di una coppia, presenti nel video anche i due artisti.

Taika Waititi e Rita Ora

approfondimento

Taika Waititi e Rita Ora sul red carpet di The Suicide Squad. FOTO

La voce di I Will Never Let You Down ha regalato al pubblico uno sguardo inedito sul backstage del videoclip convivendone alcuni scatti sul profilo Instagram che vanta oltre sedici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

rita-ora-kikapress

approfondimento

Sigala e Rita Ora, è uscito il videoclip di You For Me

Rita ora, il successo

 

Rita Ora, classe 1990, è tra le cantanti di maggior successo nella storia della musica pop. Nel corso degli anni l’artista (FOTO) si è affermata a livello mondiale con brani in grado di vendere milioni di copie, tra questi Your Song, certificato con ben due dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto più di 1.200.000 copie.

00-rita-ora-kikapress-2

approfondimento

Rita Ora, il nuovo singolo è You For Me con Sigala

Grande successo anche per i videoclip dei singoli, tra questi quello di Anywhere che conta oltre 340.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

00-rita-ora-kikapress

approfondimento

Rita Ora, è uscito il video della canzone Big

Spettacolo: Per te