Sam Feldt feat.Kesha, è uscito il video ufficiale di Stronger

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press
kesha-kikapress

La popstar è la protagonista assoluta del videoclip del brano che si prepara a scalare le classifiche a livello internazionale

Kesha contro Kesha, la cantante sfida sé stessa nel videoclip ufficiale della collaborazione con il DJ e produttore olandese. La voce di Tik Tok è la protagonista assoluta del filmato che ha ottenuto ottimi riscontri contando già decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Kesha: il videoclip ufficiale di Stronger

 

Stronger è il titolo del singolo che unisce la creatività di Sam Feldt, classe 1993, con il talento di una delle popstar più famose a livello mondiale. Dopo giorni di attesa, il videoclip della canzone ha finalmente fatto il suo debutto su YouTube entusiasmando il pubblico.

 

Kesha Rose Sebert, questo il nome all’anagrafe, combatte contro sé stessa in una sfida che non risparmia colpi di scena, da una parte la cantante con i capelli scuri e un outfit nero, dall’altra la versione dalle tonalità ghiaccio.

kesha-getty

approfondimento

Kesha è tornata, il nuovo singolo è "Raising Hell"

Kesha: il successo

 

È il 7 agosto 2009 quando Kesha fa il suo ingresso trionfale nel mondo delle sette note con Tok Tok, il resto è storia del pop. Il brano raggiunge la prima posizione della US Billboard Hot100 divenendo uno dei brani di maggior successo di sempre tanto da vendere milioni circa quattordici milioni di copie.

 

Negli anni successivi la cantate continua inarrestabile a dominare le classifiche con singoli che la rendono una stella della musica, tra i brani più amati dal pubblico spiccano Take It Off e We R Who We R, quest’ultimo certificato con cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di cinque milioni di copie sul suolo a stelle strisce.

L’ultimo progetto discografico di Kesha (FOTO) si intitola High Road, pubblicato il 31 gennaio 2020 e accolto con ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica. L’album è stato trainato dal successo di Raising Hell in collaborazione con Big Freedia che conta più di dieci milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Spettacolo: Per te