Rita Ora, è uscito il video della canzone Big con David Guetta, Imanbek, Gunna

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo i numerosi consensi ottenuti con l'album Phoenix, la cantante ha alzato il sipario sulla nuova era discografica

Big è il titolo del nuovo esplosivo singolo della popstar che ha scelto il brano come primo estratto dall’EP Bang, distribuito soltanto pochi giorni fa. Nelle scorse ore la voce di Radioactive ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone che ha immediatamente riscosso un successo straordinario tanto da contare già oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Rita Ora: il video della canzone

 

Rita Ora, David Guetta, Imanbek e Gunna sono i quattro artisti che si sono uniti sulle note di Big conquistando subito il pubblico. Dopo i grandi consensi ottenuti con Phoenix, la cantante (FOTO) ha ora alzato il sipario sulla nuova era discografica.

 

Big  è il titolo del brano della popstar che ha deciso di continuare con le vibrazioni dance dopo le collaborazioni Carry On con Kygo e Ritual con Tiësto e Jonas Blue. Parallelamente all’uscita del singolo, Rita Sahatçiu Ora, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito anche il suo videoclip ufficiale rendendo omaggio alle radici albanesi.

rita-ora-kikapress

approfondimento

Rita Ora, è uscito il nuovo album Bang

Rita Ora: il successo

 

Negli anni Rita Ora si è affermata come una delle stelle più scintillanti e amate del firmamento musicale con album e singoli in grado di fare centro nel cuore del pubblico grazie al mix perfetto di pop, soul e dance con cui ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta.

 

Il disco di debutto Ora ha raggiunto la prima posizione della chart degli album più venduti nel Regno Unito conquistando anche un disco di platino.

Rita Ora

approfondimento

I 30 anni di Rita Ora

Tra i suoi singoli più amati spiccano Let You Love Me, Anywhere e Your Song, quest’ultimo certificato con un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie sul suolo a stelle e strisce.

rita-ora-james-blunt-getty

approfondimento

Rita Ora, James Blunt e 700 artisti contro il razzismo

Spettacolo: Per te