Rita Ora, è uscito il nuovo album Bang

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La voce di Anywhere, classe 1990, ha alzato il sipario sul nuovo EP, trainato dal successo di Big in collaborazione con David Guetta, Imanbek e Gunna

Rita Ora è tornata! Bang è il titolo del nuovo progetto discografico della popstar britannica che ha scalato le classiche di tutto il mondo con brani in grado di vendere milioni di copie. Dopo mesi di attesa, il comeback è finalmente avvenuto.

Rita Ora: la nuova era discografica

 

La voce di Radioactive ha appena distribuito l’EP Bang, trainato dal singolo scelto per fare da apripista a questa nuova era, ovvero Big in collaborazione con David Guetta, Imanbek e Gunna. Parallelamente all’uscita dell’album, Rita Ora (FOTO) ha alzato il sipario su questo nuovo disco, pubblicato a oltre due anni di distanza da Phoenix, certificato disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 180.000 copie.

 

Parallelamente all’uscita di Bang, Rita Ora ha distribuito anche il videoclip ufficiale dell’esplosiva collaborazione Big che ha riscosso immediatamente uno straordinario successo tanto da contare al momento già più di 800.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

I 30 anni di Rita Ora

Rita Ora: il successo 

 

Rita Sahatçiu, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste di maggior successo nella storia del pop. Anno dopo anno la cantante inanella un successo dietro l’altro imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico di portata mondiale.

 

La grande affermazione mediatica arriva con il brano How We Do (Party) che raggiunge il gradino più alto del podio della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito. Negli anni successivi la popstar, classe 1990, riscuote un grande successo, tra i suoi brani più popolari spiccano I Will Never Let You Down, Your Song e Let You Love Me, quest’ultimo certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America.

approfondimento

Rita Ora, vacanze di lusso a Corfu: le foto su Instagram

Spettacolo: Per te