Billie Eilish, pubblicato il video di Male Fantasy

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante sul profilo Instagram: “Dirigere e montare questo video è stata una vera gioia”

Male Fantasy è il titolo del nuovo singolo di una delle artiste più popolari e rivoluzionarie della scena discografica mondiale. Nelle scorse ore Billie Eilish, classe 2001, ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone che ha ottenuto velocemente riscontri straordinari.

Billie Eilish, il post su instagram

 

Un video che ha visto l’artista (FOTO) coinvolta in prima linea su tutta la realizzazione. Nei giorni scorsi Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato la distribuzione del lavoro attraverso un post sul profilo Instagram che conta più di novantasette milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

La cantante ha rivelato di aver lavorato al videoclip anche come regista: “Dirigere e montare questo video è stata una vera gioia e la miglior esperienza dall’inizio alla fine”.

Parallelamente, la voce Therefore I Am ha pubblicato il video su YouTube ottenendo già più di quattro milioni di visualizzazioni.

Billie Eilish è tra le cantanti di maggior successo a livello internazionale.

 

Nel corso degli anni l’artista ha conquistato le classifiche con singoli in grado di vendere milioni di copie, tra questi You Should See Me In A Crown e When the Party's Over, quest’ultimo certificato con ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattro milioni di copie.

billie-eilish-kikapress

approfondimento

Nightmare Before Christmas, Billie Eilish doppierà Sally

Spettacolo: Per te