Nightmare Before Christmas, Billie Eilish doppierà Sally in una versione "live-to-film"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Rolling Stone, gli show sono in programma a Los Angeles il 29 e il 31 ottobre

Nuovo impegno all’orizzonte per una delle artiste più popolari e amate della scena discografica internazionale. Nelle scorse ore Rolling Stone ha rilanciato la notizia del coinvolgimento dell’artista, classe 2001, nella proiezione dell’iconica pellicola in versione speciale.

Billie Eilish, gli show in programma a Los Angeles

approfondimento

Met Gala 2021, da Kim Kardashian a Billie Eilish: tutti i look. FOTO

 

La cantante di bad guy è pronta a prestare la voce al personaggio di Sally negli show in programma al Banc Of California Stadium di Los Angeles il 29 e il 31 ottobre. 

 

La proiezione della pelliccola avverrà in versione ‘live-to-film’ ovvero con l’accompagnamento di un'orchestra musicale, al fianco di Billie Eilish anche Danny Elfman.

Billie Eilish, l’ultimo album è Happier Than Ever

approfondimento

Billie Eilish, dal bodyshaming al docufilm Happier than ever. FOTO

 

Billie Eilish è reduce dal grande successo ottenuto con l’ultimo album Happier Than Ever che ha raggiunto la prima posizione della prestigiosa classifica US Billboard 200.

 

Il disco contiene al suo interno le hit My Future, Your Power e Therefore I Am, quest’ultima certificata disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie.

approfondimento

Billie Eilish, è uscito il video di Happier Than Ever

Tra le canzoni più famose della sua carriera troviamo You Should See Me In A Crown, When The Party’s Over, Everything I Wanted e No Time To Die.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.