La cantante si è esibita con il brano sul palco degli American Music Awards
L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento comportando modifiche e slittamenti in vari settori, tra questi anche quello della settima arte.
Dopo il rinvio della distribuzione della pellicola Marry Me, Jennifer Lopez è ora pronta per tornare sul grande schermo con la commedia romantica che la vedrà al fianco di Owen Wilson e Maluma.
Jennifer Lopez, il nuovo singolo è On My Way
On My Way è il brano estratto dal film che si prepara a riportare la voce di Love Don’t Cost A Thing nelle sale cinematografiche. Domenica 21 novembre Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha presentato il singolo sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles in occasione della quarantanovesima edizione degli American Music Awards, una delle manifestazioni musicali più celebri e seguite a livello internazionale.
approfondimento
American Music Awards, Jennifer Lopez mostra il backstage. VIDEO
La performance è stata immediatamente accolta dai fan con grande entusiasmo contando al momento più di 900.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Jennifer Lopez, pubblicato il lyric video di On My Way
Ora, Jennifer Lopez (FOTO) ha regalato al pubblico il videoclip ufficiale della canzone che la vede protagonista tra grandi schermi riportanti alcune sue immagini tratte dal film.
approfondimento
Marry Me, il trailer del film con Jennifer Lopez e Owen Wilson
Jennifer Lopez, classe 1969, è tra le artiste più popolari e amate del mondo dorato di Hollywood. Nel corso della carriera la popstar, modella, attrice e imprenditrice ha conquistato pubblico e critica spaziando in diversi settori.
approfondimento
Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Red Carpet di The Last Duel. FOTO
Per quanto riguarda la musica, tra i suoi singoli più iconici troviamo sicuramente If You Had My Love, Waiting for Tonight, Get Right e Papi.