I Måneskin ospiti a The Voice USA, il video dell'esibizione

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il gruppo ha proposto i brani Beggin’ e Mammamia con i quali sta dominando le classifiche di vendita a livello internazionale

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno messo a segno una nuova esibizione esplosiva. Nelle scorse ore il gruppo è stato ospite del programma statunitense The Voice nel corso del quale ha regalato al pubblico un medley sulle note delle canzoni Beggin’ e Mammamia.

Måneskin, il video della performance

 

Il successo dei Måneskin (FOTO) continua inarrestabile la sua corsa. Poco fa la formazione è stata protagonista di una performance che ha entusiasmato gli spettatori tanto da ottenere in poco tempo decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

00-maneskin-getty

approfondimento

I Maneskin in smoking e papillon agli American Music Awards 2021. FOTO

Il gruppo ha proposto un infuocato medley sulle note di due singoli con cui sta dominando le classifiche a livello internazionale: Mammamia e Beggin’, quest'ultimo certificato disco di platino sul suolo a stelle e strisce.

ema-kikapress-7-2

approfondimento

MTV EMA, tutti i vincitori: i Måneskin trionfano come Best Rock

 

I Måneskin sono reduci dal grande successo ottenuto alla ventottesima edizione degli MTV Europe Music Awards, di cui sono stati tra i protagonisti assoluti grazie alla vittoria nella categoria Best Rock.

01-maneskin-is

approfondimento

I Måneskin al Festival di Coachella 2022

Dopo aver ritirato il premio sul palco ungherese della Papp László Budapest Sportaréna, il gruppo ha ringraziato il pubblico con un messaggio su Instagram: “Best Rock, andiamo! Questo premio ha un grande valore per noi”.

maneskin-ipa

approfondimento

I Måneskin cantano Mammamia agli MTV Europe Music Awards 2021. VIDEO

In seguito la formazione (FOTO) ha aggiunto: “Grazie agli MTV Europe Music Awards per tutte le candidature e per averci permesso di suonare su un palco così da sogno e grazie infinite a tutti coloro che ci hanno supportato e votato, vi amiamo!”.

ema-kikapress-7-2

approfondimento

MTV EMA, tutti i vincitori: i Måneskin trionfano come Best Rock

Inoltre, pochi giorni fa la band ha partecipato anche alla quarantanovesima edizione degli American Music Awards condividendone alcuni scatti sul profilo Instagram che vanta oltre 5.800.000 follower

I Maneskin con Ellen DeGeneres

approfondimento

Måneskin dopo Las Vegas cantano Beggin' all'Ellen Show. VIDEO

Spettacolo: Per te