Justin Bieber annuncia un concerto virtuale interattivo

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

L’appuntamento musicale con il cantante è in programma giovedì 18 novembre 

Poche informazioni che hanno però destato enorme curiosità nel pubblico. 

 

Nelle scorse ore l’artista classe 1994, ha annunciato una speciale performance virtuale attraverso un filmato condiviso sul profilo Instagram che conta più di duecento milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Justin Bieber, il concerto virtuale

 

Nel corso degli anni Justin Drew Bieber, questo il nome all'angrafe, ha abituato il pubblico a continue evoluzioni, ora il cantante sembra pronto a lasciare nuovamente di stucco i fan.

justin-bieber_getty

approfondimento

Justin Bieber, il testo di "Hailey" canzone dedicata alla moglie

Infatti, poco fa la voce di Love Yourself ha annunciato uno speciale appuntamento musicale in programma tra pochi giorni, più precisamente giovedì 18 novembre.

bieber

approfondimento

"Justin Bieber: Our World", trailer del docufilm sul mitico concerto

Justin Bieber, il video su Instagram

 

Il cantante ha pubblicato un filmato dalla durata di pochi secondi che lo vede protagonista di una performance virtuale sulle note della celebre canzone Peaches, la collaborazione con Daniel Caesar e Giveon che soltanto negli Stati Uniti d’America ha conquistato due prestigiosi dischi di platino grazie alla vendita di più di due milioni di copie.

05-haileybieber-instagram

approfondimento

Hailey Bieber condivide alcune foto del matrimonio con Justin

Justin Bieber (FOTO) non ha rivelato molte informazioni sullo speciale concerto, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poterne conoscere tutti i dettagli.

hailey cover IG

approfondimento

Hailey Baldwin, foto della vacanza in Grecia con Justin Bieber

Spettacolo: Per te