Ghali al McDonald's, il concerto a sorpresa alla sede di piazza Duomo a Milano. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L'arrivo dell'artista ha lasciato di stucco i presenti che hanno assistito a un'esibizione sulle note di alcuni suoi celebri brani

Ghali si è esibito a sorpresa al McDonald’s di piazza Duomo a Milano offrendo una performance con cui ha stregato e conquistato il pubblico.

Ghali, il concerto a Milano

 

Un concerto inatteso, l’artista, classe 1993, ha lasciato i presenti a bocca aperta proponendo il nuovo singolo e alcuni dei successi che lo hanno reso uno dei protagonisti assoluti e più amati della scena discografica del Bel paese.

ghali_ig

approfondimento

Ghali torna con "Wallah" e canta in italiano, arabo e francese

Ghali ha fatto il suo arrivo in piazza Duomo regalando momenti di divertimento e spensieratezza, tra i brani proposti anche Wallah, il singolo che ha avuto il compito di aprire la nuova era discografica.

 

Nelle scorse ore il cantante ha pubblicato il videoclip del brano ottenendo già più di 70.000 visualizzazioni su YouTube.

00-ghali-benetton

approfondimento

Benetton, la collezione di Ghali disponibile dal 30 settembre. FOTO

L’ascesa dell’artista nel firmamento musicale ha avuto inizio nel 2016 con la pubblicazione della canzone Ninna Nanna, in grado di conquistare ben quattro dischi di platino.

ghali-liberato_ig

approfondimento

Ghali e Liberato, il testo del singolo "Chiagne Ancora" con J Lorde

Negli anni seguenti Ghali ha inanellato un successo dietro l’altro con brani in grado di vendere decina di migliaia di copie, tra questi Happy Days, Cara Italia e Good Times, quest’ultimo contenuto all’interno dell’album DNA.

Foto tratta da Instagram (CREDITS: JAMES MOLLISON)

approfondimento

Moda, Ghali brand ambassador di United Colors of Benetton 2021

Spettacolo: Per te