Coez, arriva Come nelle canzoni: la data di uscita della nuova canzone

Musica

Il cantautore italiano, tra i più amati del crossover indie-rap, ha annunciato sui social l’arrivo del nuovo singolo. Si intola “Come nelle canzoni” e uscirà il prossimo venerdì 5 novembre

Data da segnare sul calendario per gli amanti di Coez e di tutto quel genere che è un crossover tra indie e rap italiano. Il cantautore di Nocera Inferiore ha da alcune ore annunciato sui social, l’uscita di un nuovo singolo che si chiamerà “Come nelle canzoni” e sarà disponibile all’ascolto in streaming e diretta radiofonica, dal prossimo venerdì 5 novembre. “Venerdì 5 novembre uscirà il mio primo singolo” ha scritto Coez su Instagram aggiungendo, “Dentro ci troverete un pezzo della mia vita e probabilmente, come spesso accade, anche della vostra. Come nei film, Come nelle canzoni”.

“Come nelle canzoni” è il nuovo singolo di Coez

approfondimento

Coez, Flow Easy: il testo della canzone

Dopo l’uscita di “Wu-Tang” (23 settembre) e “Flow Easy” (6 ottobre), arriva così il terzo inedito del rapper e cantautore Coez che, come lui stesso lo ha definito “è il primo vero singolo, è chiaramente un missile terra aria e non siete pronti”. Nonostante le indiscrezioni a riguardo siano ancora poche – se non una cover in cui spicca il titolo del pezzo tra le tinte rosa pastello - il nuovo brano di Coez, “Come nelle canzoni”, si preannuncia essere una hit piena di energia nonché primo vero estratto dal progetto musicale in studio cui l’artista sta già lavorando da tempo. Un album che proprio dal concept di questi singoli, ha tutta l’aria di essere una nuova parentesi artistica di questo interprete ed autore che, grazie a “Wu-Tang” prima e “Flow Easy” poi, si mostra con un mood ben più elettronico che si unisce all’abile voce, penna e flow cui Coez ci ha abituati fin dal suo debutto.

Coez, un 2021 di successi

approfondimento

Wu-Tang segna il ritorno di Coez a due anni dall’ultimo album

Nonostante la pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), e nonostante la temporanea sospensione della musica dal vivo, il 2021 di Coez è stato un anno ricco di successi discografici, tra singoli e collaborazioni eccellenti con artisti di spicco della musicalità italiana contemporanea. Se accanto ai singoli “Wu-Tang” e “Flow Easy”, il lavoro più recente del cantautore di Nocera Inferiore, è quello accanto al rapper Gemitaiz in “Un pezzo di universo” (di Gemello), nel 2021 Coez è stato anche protagonista del duetto di successo con Neffa in “Aggio perzo o’suonno”. Non può infine mancare tra le collaborazioni degne di nota in questa annata, il successo di “Altalene” dove Coez ha duettato accanto ai più prestigiosi esponenti di Bloody Vinyl e Machete Crew, Mara Sattei, il tha Supreme e Slait.

Spettacolo: Per te