Stromae, un concerto in Italia: sarà a Milano nel luglio del 2022

Musica

Il musicista belga suonerà al Milano Summer Fetival il 20 luglio. Unica data italiana del suo tour. Biglietti in vendita online dal 28 ottobre e dal 2 novembre nelle biglietterie autorizzate

Stromae sarà in Italia la prossima estate. L'artista, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo "Santé" (LEGGI IL TESTO) - torna a suonare dal vivo nel nostro Paese per una sola, quella del 20 luglio al Milano Summer Festival. Lo show, promosso da Vivo Concerti e Live Nation, si terrà all'Ippodromo Snai San Siro.

Stromae, l'inizio del successo

leggi anche

Stromae conferma l'arrivo di un nuovo album

Stromae era arrivato all'attenzione del grande pubblico nel 2009 grazie alla hit Alors on danse (tratta dal disco di debutto Cheese che ha totalizzato oltre 2.5 miliardi di stream), brano che ha raggiunto la vetta della classifica in 15 Paesi. Ma è nel 2013, con la pubblicazione del suo secondo album Racine carrée che è giunto al successo mondiale totalizzando oltre 5.6 milioni di copie vendute.

250 DATE SOLD OUT IN TUTTO IL MONDO

vedi anche

Stromae, pubblicato il video del nuovo singolo Santé

Il cantautore ha registrato oltre 250 date sold out in tutto il mondo (è suo uno dei tour europei che ha incassato di più di sempre) tra cui la partecipazione al Coachella, al Lollapalooza e un indimenticabile concerto al Madison Square Garden nel 2015 (e' stato il primo artista ad aver mai tenuto un concerto al Madison Square Garden con un repertorio interamente in francese).

UN LEGAME SPECIALE CON L'ITALIA

leggi anche

Stromae, dopo 5 anni di silenzio ecco Santé: testo del nuovo singolo

Stromae ha inoltre sempre avuto un legame speciale con l'Italia. Certificato platino, il suo album Racine carrée ha infatti raggiunto un record assoluto: mai era accaduto che un disco interamente in lingua francese arrivasse a conquistare la vetta della classifica italiana. I biglietti della data italiana di Stromae saranno disponibili in prevendita su Vivo Club e MyLiveNation da mercoledì 27 ottobre. La vendita online dei biglietti sarà disponibile giovedì 28 ottobre, mentre da martedì 2 novembre sarà possibile acquistarli anche presso le biglietterie autorizzate.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.