Billboard ha intervistato la cantante che si prepara ad accompagnare il pubblico nel corso della serata
Poche ore alla trentottesima edizione degli attesi MTV Video Music Awards. Doja Cat, classe 1995, è pronta per condurre la manifestazione che ogni anno assegna i premi agli artisti distintisi nel corso dei mesi precedenti (FOTO).
Doja Cat, le sue dichiarazioni
Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature.
Nelle scorse ore la voce di Say So ha rilasciato un’intervista al magazine Billboard parlando della sua conduzione: “Sono felice che alle persone piaccia così la mia personalità da avermi voluto nello show e alla conduzione. È bellissimo. Non so cosa accadrà visto che si tratta del mio debutto come conduttrice”.
approfondimento
MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere
In seguito, la cantante ha aggiunto: “Ancora non conosco le piccole stranezze o le cose che faremo, ma so di essere entusiasta e felice che loro apprezzino chi sia”.
approfondimento
Video Music Awards, Swedish House Mafia performer del pre-show
Doja Cat regalerà anche un’esibizione al pubblico, massima riservatezza sui dettagli.
La serata vedrà anche le performance di tanti altri nomi, ovvero Jack Harlow, Justin Bieber, The Kid LAROI, Kacey Musgraves, Ozuna, Tainy, Alicia Keys, Swae Lee, Justin Bieber, Chlöe, Shawn Mendes, Twenty-one pilots, Camila Cabello, Lil Nas X, Machine Gun Kelly, Olivia Rodrigo, Foo Fighters, Travis Barker e Normani.
Previsti invece nel corso del pre-show gli Swedish House Mafia, Kim Petras e Polo G.