Jovanotti su Instagram: "Lavoriamo da mesi a un grande progetto per l'estate 2022"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista ha rivelato su Instagram: “Non vi nascondo che con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022”

Nelle scorse ore Jovanotti ha condiviso una foto del Jova Beach Party rivelando di essere a lavoro a un evento per il prossimo anno.

Jovanotti: “ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare”

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il settore della musica live. Poco fa la voce di A te ha pubblicato uno scatto di un suo concerto parlando della grande voglia di tornare su un palco: "Due anni fa oggi, il 7 settembre 2019, eravamo sulla spiaggia di Montesilvano con il Jova Beach Party. Riguardare queste foto mi fa solo venire voglia di ricominciare a suonare in giro portando la festa come sappiamo e amiamo fare”.

jova-teresa

approfondimento

Jovanotti e sua figlia Teresa al mare insieme: la dedica su Instagram

L’artista, classe 1966, ha poi rivelato: “Non vi nascondo che con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022 e lo stiamo facendo ormai da diversi mesi ma ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve”.

t

approfondimento

Gianni Morandi e Jovanotti, video di “L’Allegria”: c’è Valentino Rossi

Jovanotti: “riguardare queste foto è una pratica che mi rafforza il desiderio di ritrovarci”

 

In seguito, il cantante ha aggiunto: “L’idea di costruire delle feste incredibili con ospiti amici italiani e internazionali a condividere l’esperienza della musica selvatica mi accelera il battito solo a pensarci”.

 

Infine, Jovanotti ha concluso: “Nel frattempo riguardare queste foto è una pratica che mi rafforza il desiderio di ritrovarci presto!”.

jovanotti-brondi_IG

approfondimento

Jovanotti pubblica canta e remixa "Ci abbracciamo" di Vasco Brondi

Spettacolo: Per te