Michele Bravi in concerto a Bolzano: scaletta e info

Musica

Il Live Piano e Voce del cantautore arriva a Bolzano al Teatro Cristallo il 7 settembre. In programma una selezione dei suoi più grandi successi in chiave acustica

Il “Live Piano e Voce” di Michele Bravi farà tappa a Bolzano il 7 settembre al Teatro Cristallo. L’occasione perfetta per i fan del giovane artista per ascoltare i grandi successi del suo repertorio in una chiave inedita, più intima ed intensa, accompagnato sul palco dal solo pianoforte.

Un momento di unione e di vicinanza con i fan che saranno parte integrante del concerto, accompagnando Michele Bravi in questa nuova avventura in unplugged.

Questo tour segna l’occasione per Michele Bravi di tornare sul palco con un selezione di brani che si adattano perfettamente alle nuove esigenze di distanziamento dettate dal Covid (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), optando quindi per uno spettacolo più delicato dove si lascia tanto spazio alle emozioni.

A partire da novembre, poi, il cantautore tornerà in scena con il suo “La Geografia del Buio Tour che porterà sul palco un tipo di spettacolo differente, pensato principalmente per l’elettrico.

Michele Bravi, il Live Piano e Voce

Tornare sul palco per Michele Bravi è un momento unico, che segna la ripartenza artistica e personale di questo giovane artista.

Non a caso la scelta di partire con un tour unplugged, che è stato immaginato come una conversazione a tu per tu con i suoi fan che l’hanno seguito e supportato in questi mesi di grandi cambiamenti.

In attesa di tornare in scena con il concept de “La Geografia del Buio Tour”, si ricorda che sono ancora disponibili pochi biglietti per il “Live Piano e Voce”, sia per la data di Bolzano che per la data di Catania in programma il 14 settembre.

Si ricorda che per partecipare all’evento è necessario esibire il Green Pass o il tampone negativo eseguito non oltre le 48 ore prima del concerto; l’obbligo di mascherina e il rispetto del distanziamento e del posto a sedere assegnato sul biglietto.

michele_bravi_copertina_202145442v1_copia

approfondimento

Michele Bravi cerca le stelle seguendo il movimento delle Falene

Michele Bravi in concerto a Bolzano, info e scaletta

Per tutte le informazioni riguardo all’evento di Bolzano è possibile visitare il sito ufficiale di Michele Bravi o i suoi canali social oppure il sito ufficiale di Ticketone.

Per quanto riguarda la scaletta del concerto, il giovane cantautore nelle precedenti date del tour ha portato sul palco diversi brani de “Le Geografia del Buio”, il singolo “Falene” uscito lo scorso giugno e alcune cover. I brani che l’artista porterà sul palco sono:

  1. Quando un desiderio cade (Cover Federica Abbate)
  2. Tanto per cominciare
  3. Ho imparato a sognare (Cover Negrita)
  4. Pure imagination (Cover Anthony Newley e Leslie Bricusse)
  5. Cambia
  6. Nessuno vuole essere Robin (Cover Cesare Cremonini)
  7. La vita e la felicità
  8. The edge of glory (Cover Lady Gaga)
  9. Chiavi di casa
  10. Diamanti
  11. Space oddity (Cover David Bowie)
  12. La vita breve dei coriandoli (Inedito)
  13. Ricordami (dal film Coco)
  14. Il Diario degli errori

Spettacolo: Per te