I Chromatics annunciano il loro scioglimento sui social

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @ruthradelet

Ruth Radelet su Instagram: “Questo è stato un capitolo davvero indimenticabile nelle nostre vite e non avremmo potuto farlo senza di voi”

Ruth Radelet, Adam Miller e Nat Walker hanno scritto un messaggio insieme per annunciare la fine della band Chromatics.

Ruth Radelet: “abbiamo preso la difficile decisione”

 

I tre artisti hanno scelto di comunicare lo scioglimento de gruppo, formato anche da Johnny Jewel, attraverso un post su Instagram. Ruth Radelet, classe 1982, ha condiviso una foto in compagnia di Nat Walker e di Adam Miller parlando della decisione maturata dopo una lunga riflessione, queste le parole: “Dopo un lungo periodo di riflessioni, noi tre abbiamo preso la difficile decisione di sciogliere i Chromatics”.

1968
I Led Zeppelin sono stati un gruppo musicale britannico formato nel 1968, considerato tra i grandi innovatori del rock e tra i principali pionieri dell'hard rock.
Nella Foto: I Led Zeppelin

approfondimento

Led Zeppelin, 40 anni fa lo scioglimento: la storia del gruppo. FOTO

Ruth Radelet: “Questo è stato un capitolo davvero indimenticabile”

 

In seguito, l’artista statunitense ha aggiunto: “Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan e gli amici che abbiamo incontrato lungo la strada, siamo eternamente grati per il vostro amore e per il supporto. Questo è stato un capitolo davvero indimenticabile nelle nostre vite e non avremmo potuto farlo senza di voi”.

Getty_Images_beatles_hero

approfondimento

Beatles, 50 anni fa lo scioglimento: fotostoria della band

Ruth Radelet: “Siamo davvero entusiasti per il futuro”

 

Infine, Ruth Radelet ha scritto: “Siamo davvero entusiasti per il futuro e non vediamo l'ora di poter condividere i nostri progetti con voi il prima possibile. Con amore, Ruth Radelet, Adam Miller e Nat Walker”.

Spettacolo: Per te