Musica, morto a 46 anni Joey Jordison, ex batterista Slipknot

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @thejoeyjordison

I familiari dell’artista hanno annunciato la decisione di svolgere i funerali in forma privata, al momento nessun notizia sulla causa del decesso 

Si è spento a quarantasei anni Joey Jordison, iconico batterista del celebre gruppo statunitense. La notizia della morte è stata diffusa dalla famiglia attraverso una nota ufficiale, come riportato dal magazine Billboard.

Joey Jordison, la nota ufficiale della famiglia

 

La prematura scomparsa dell’artista è avvenuta il 26 luglio, come dichiarato nel comunicato: “Siamo addolorati nel condividere la notizia che Joey Jordison, prolifico batterista, musicista e artista ci ha lasciati serenamente nel sonno il 26 luglio 2021”.

 

I funerali di Joey Jordison si svolgeranno in forma privata, come comunicato dai familiari che hanno chiesto di rispettare la privacy di questo momento delicato.

linkin-park-slipknot-eminem-mashup

approfondimento

Linkin Park, Slipknot ed Eminem in un incredibile mashup su Youtube

La nota riporta: “La morte di Joey ci ha lasciati con i cuori vuoti e sentimenti di indescrivibile tristezza. Per coloro che conoscevano Joey, e comprendevano il suo ingegno, la sua personalità gentile, il suo cuore gigante e il suo amore per tutte le cose riguardanti famiglia e amore”.

 

I familiari hanno poi dichiarato: ”La famiglia di Joey chiede che amici, fan e media rispettino comprensibilmente il nostro bisogno di privacy e pace in questo momento incredibilmente difficile. La famiglia terrà un funerale in forma privata e chiede che i media e il pubblico rispettino i suoi desideri”.

 

Al momento non sono state rese note le cause del decesso.

Pochi minuti fa il gruppo statunitense ha pubblicato una foto nera sulla sua pagina Instagram.

Spettacolo: Per te