Billie Eilish, la data di uscita di Happier Than Ever: A Love Letter to Los Angele
MusicaBillie Eilish sul suo profilo Instagram: “Non ho mai fatto nulla del genere”
Meno di due mesi all’uscita del concerto che vedrà protagonista una delle stelle più brillanti, popolari e amate del firmamento musicale. Nelle scorse ore l’artista, classe 2001, ha pubblicato il trailer dell’evento ottenendo immediatamente un grande successo su Instagram tanto da contare già oltre 2.400.000 like.
Billie Eilish, il trailer del concerto
Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, si prepara a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. Poco fa la voce di bad guy ha condiviso una breve anticipazione del concerto tenuto sul palco dell’anfiteatro Hollywood Bowl dove si è esibita con i brani contenuti all’interno del nuovo disco Happier Than Ever, in uscita venerdì 30 luglio.
approfondimento
Billie Eilish, NDA: il testo della nuova canzone
Happier Than Ever: A Love Letter To Los Angeles è il titolo dello speciale evento che regalerà al pubblico un’esperienza unica, come raccontato da Billie Eilish (FOTO) sul suo profilo Instagram da oltre ottantotto milioni di follower: “Non ho mai fatto nulla del genere, è stata la registrazione più surreale di sempre, non vedo l’ora che possiate godervi questa pellicola”.
Il concerto farà il suo arrivo in streaming su Disney + tra poche settimane, più precisamente il 3 settembre.
approfondimento
Billie Eilish in concerto, annunciato il tour mondiale: le date
Robert Rodriguez, regista del concerto, ha dichiarato. “Siamo tutti grandi ammiratori di Billie e Finneas qui a casa nostra. Sono dei talenti così straordinari e di fama mondiale che è un vero onore lavorare con loro in questo film. Il modo in cui la storia narrativa e i pezzi animati si intrecciano attraverso la sua incredibile performance musicale lo rende un evento spettacolare e davvero esclusivo”.
approfondimento
Billie Eilish annuncia il nuovo singolo NDA
Gary Marsh, President e Chief Creative Officer di Disney Branded Television, ha aggiunto: “L’evoluzione musicale di Billie, unita alla sua visione originale nella realizzazione di questo speciale, la rende una delle migliori artiste e narratrici di questa generazione, garantendo al pubblico un concerto senza precedenti”.