Shakira, in arrivo una nuova canzone

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Official Charts ha rilanciato le dichiarazioni dell’artista: “Le canzoni continueranno a uscire per tutto l’anno e termineranno con un album che credo sarà disponibile il prossimo anno”

Nuova musica in arrivo per una delle stelle più brillanti del firmamento musicale. Come rilanciato da Official Charts, la voce di Objection (Tango) è attualmente a lavoro al nuovo disco che potrebbe arrivare sul mercato nel 2022.

Shakira, il nuovo singolo in uscita a luglio

 

Nelle scorse ore Official Charts ha ripreso l’intervista rilasciata da Shakira a Vogue Mexico al quale ha parlato della realizzazione di nuova musica. L’artista, classe 1977, ha rivelato: “Mi sento davvero piena di energie, ho voglia di lavorare e sono molto ispirata. Sto premendo sull’acceleratore, sto facendo molte canzoni. In questo momento sto lavorando al mixaggio di quella canzone che uscirà a luglio”.

 

Successivamente, la cantante ha parlato anche della pubblicazione del nuovo disco, queste le sue parole: “Le canzoni continueranno a uscire per tutto l’anno e termineranno con un album che credo sarà disponibile il prossimo anno”.

shakira-capelli-rossi_instagram

approfondimento

Shakira, nuovo look per la popstar

Shakira, il successo

 

Shakira è tra le artiste più popolari e amate a livello internazionale. Nel corso della sua carriera la cantante ha spaziato tra brani in spagnolo e altri in lingua inglese vendendo milioni di copie.

 

Laundry Service è l’album che ha segnato la sua definitiva affermazione a livello mondiale grazie anche al singolo Whenever, Wherever.

00-shakira-pique-getty

approfondimento

Shakira e Piqué, compleanno per due: lei compie 44 anni e lui 34. FOTO

Tra i suoi brani più amati troviamo sicuramente Hips Don't Lie con Wyclef Jean, She Wolf, Rabiosa, Can't Remember to Forget You con Rihanna e Chantaje con Maluma.

shakira-getty

approfondimento

Shakira mostra il backstage del videoclip di Girl Like Me

Spettacolo: Per te