Shakira mostra il backstage del videoclip di Girl Like Me

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Shakira, classe 1977, ha portato i fan sul set del videoclip del nuovo singolo Girl Like Me

I Black Eyed Peas sono una delle realtà musicali di maggior successo nella storia delle sette note. La formazione ha appena pubblicato il nuovo singolo Girl Like Me in collaborazione con la voce di Whenever, Wherever riscuotendo immediatamente un successo straordinario.

Black Eyed Peas e Shakira: il nuovo singolo

 

Translation è il titolo del nuovo album della formazione guidata da Will.i.am, cantante, autore e produttore che ha rivoluzionato la musica. Dopo i successi ottenuti con i precedenti singoli, i Black Eyed Peas hanno deciso di pubblicare Girl Like Me come quinto estratto dal disco.

 

Il brano può contare sulla presenza di Shakira, protagonista del 2020 con la straordinaria esibizione in coppia con Jennifer Lopez (FOTO) all’Halftime Show della cinquantaquattresima edizione del Super Bowl.

black eyed peas shakira

approfondimento

The Black Eyed Peas, il nuovo singolo è Girl Like Me con Shakira

Shakira: il backstage del videoclip di Girl Like Me

 

Poche ore fa Shakira ha pubblicato il filmato del backstage del videoclip sul suo profilo Instagram che conta oltre sessantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e impegni lavorativi.

 

La cantante (FOTO) ha portato il pubblico sul set del video mostrando la preparazione e il lavoro che si celano dietro le quinte. Il post ha subito conquistato il pubblico contando al momento più di 900.000 visualizzazioni.

shakira-piqué

approfondimento

Shakira e Piqué: sui social le foto romantiche alle Maldive

Spettacolo: Per te