Elettra Lamborghini, il 9 luglio esce l'EP album "Twerking Beach"

Musica

Un regalo ai fan da parte della regina dei social pronta a fare ballare tutti per tutta l'estate

“Avrete da ballare fino all'anno prossimo”, con la solita ironia ammiccante, Elettra Lamborghini ha annunciato al suo nutritissimo popolo di ammiratori l'uscita di un nuovo progetto, un EP dal titolo “Twerking Beach” disponibile in versione digitale a partire dal 25 Giugno. L'album, che arriverà in forma fisica il 9 Luglio, è già disponibile per il pre-save e pre-order, anche autografato, in un numero limitato di copie.

“Un altro colpo in canna”

Come un fulmine a ciel sereno Elettra Lamborghini ha annunciato la notizia della nuova uscita sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale con un post che contiene un'immagine promozionale del nuovo lavoro. Vestita con una attillata tuta in denim e alti stivali pitonati, l’ereditiera è immortalata su uno sfondo giallo luminoso nella ormai nota posa che rimanda immediatamente al singolo “Pistolero”, col laccio da cowgirl, pronta a catturare le sue prede. L'annunciato “Twerking Beach”, nome che è già tutto un programma, è un regalo inaspettato della regina dei social e delle classifiche per i suoi fan che hanno affollato la rete di commenti increduli. Sarà un'estate da ballare quella della Lamborghini che giunge al termine di una stagione folgorante che l'ha vista protagonista della scena musicale ma anche di quella televisiva con la partecipazione in veste di opinionista al reality show “L'isola dei famosi”.

Hit estate 2021

approfondimento

Estate 2021, da "Malibu" a "Mille": i 10 tormentoni da cantare

Il fenomeno “Pistolero”

Diretto da Fabio Jansen, il video di “Pistolero” è subito diventato virale imponendosi in cima alle classifiche di visualizzazioni di YouTube. Rilasciato strategicamente con l'inizio della stagione calda, il video descrive perfettamente con le immagini il mood della traccia sonora che rimanda istantaneamente ad un saloon futuristico fatto di luci al neon e nuvole leopardate, un'estetica che rompe le convenzioni dell'immaginario western tradizionale richiamato qua e là da un accenno di deserto selvatico.

Immediatamente in tendenza, come tutti i contenuti video della celebre Regina dei twerking, il videoclip vede Elettra Lamborghini impegnata in una nuova danza i cui passi sono stati immediatamente replicati da migliaia di utenti social. Le clip migliori, e quelle più divertenti, sono state ripostate dall'artista come d'abitudine sul suo seguitissimo account Instagram scatenando una sfida globale che non conosce limiti di età. L'importante è divertirsi, su questo Elettra Lamborghini è sempre stata chiara, amatissima dai fan di entrambi i sessi per il suo talento, la sua bellezza ma soprattutto per la sua straordinaria ironia che le permette di scherzare su tutto, soprattutto su se stessa.

elettra-lamborghini_ig

approfondimento

Elettra Lamborghini, il testo di "Pistolero"

Spettacolo: Per te