Ed Sheeran pubblica un'anteprima del videoclip del nuovo brano Bad Habits

Musica

Dopo un piccolo spoiler in cui si mostrava ricoperto di glitter, denti aguzzi e unghie appuntite, Ed Sheeran ha regalato ai fan di tutto il mondo un iconico teaser trailer in cui per la prima volta si mostra nei panni di un vampiro. Si tratta di un’anteprima del nuovo singolo “Bad Habits”, in uscita su tutte le piattaforme di streaming musicale dal prossimo venerdì 25 giugno

A pochi giorni dai festeggiamenti per il decimo anniversario di “The A Team”, il singolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo, Ed Sheeran è già al lavoro nel backstage del videoclip del suo ultimo singolo “Bad Habits, in uscita il prossimo venerdì 25 giugno su tutte le piattaforme per lo streaming musicale.

Lo aveva già spoilerato nel corso delle scorse settimane, mostrandosi ai fan di tutto il mondo, nelle vesti inedite di un vampiro. Ora, il teaser trailer ufficiale, per la canzone che lo stesso cantautore britannico avvisa essere del tutto sperimentale, l’immagine di un nuovo Ed Sheeran che indaga ancora più a fondo il suo estro creativo e fuori dagli schemi. 

Il teaser trailer di “Bad Habits”

Ed Sheeran sta letteralmente mettendo suspence all’arrivo del suo nuovo singolo “Bad Habits”, in pubblicazione il prossimo venerdì 25 giugno. Dopo diversi post su Instagram in cui il cantante e musicista di Halifax, si mostra ricoperto di glitter, denti aguzzi e unghie appuntite, ieri ha regalato ai fan di tutto il mondo un iconico teaser trailer in cui per la prima volta si mostra integralmente nei panni di un vampiro. Nella breve clip, che a suo modo, rende omaggio anche alla tipica allure e alle atmosfere dei Joker di Nolan e Phillips, Ed Sheeran si mostra in una mise inedita, agghindato in un completo fuxia molto glam. Un look completamente nuovo e fuori dagli schemi per un cantante che siamo abituati a vedere come l’artista della porta accanto, grazie alla dolcezza e semplicità che da sempre hanno animato i suoi brani. Nel teaser insieme a Sheeran, la sua banda, disposta a compiere chissà quale missione. 

ed-sheeran_kika

approfondimento

Ed Sheeran festeggia i dieci anni di "The A Team" VIDEO

“Bad Habits”, aria di cambiamento per Ed Sheeran

Il cantautore e polistrumentista britannico ha annunciato che “Bad Habits”, il nuovo singolo in uscita il prossimo venerdì 25 giugno, mostrerà una parte inedita del suo essere e del suo modo di fare musica: “Negli ultimi mesi, ho lavorato in studio a questo brano e non vedo l’ora di farvi ascoltare “Bad Habits”. Nella musica cerco sempre nuove direzioni per mettermi alla prova. Spero che questo si capisca quando la ascolterete, è bello essere di nuovo qui”, ha commentato il cantante. “Bad Habits” andrà con ogni probabilità ad anticipare il suo prossimo album di inediti, la cui uscita è prevista entro la fine di quest’anno.

Ed Sheeran, Elton John, Brandi Carlile e Courteney Cox

approfondimento

Ed Sheeran, Elton John e Monica di Friends cantano "Tiny Dancer" VIDEO

Spettacolo: Per te