Ed Sheeran annuncia novità in arrivo: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Una foto  che ha incuriosito i fan di uno degli artisti più famosi e amati al mondo

Un messaggio criptico che ha dato il via a numerosi interrogativi. Nelle scorse ore il cantautore britannico ha conquistato grande attenzione mediatica per lo scatto condiviso sul profilo Instagram che conta più di trentadue milioni di follower che seguono la sua vita tra musica e progetti lavorativi.

Ed Sheeran, il messaggio

approfondimento

Ed Sheeran sponsorizzerà l'Ipswich Town, la sua squadra del cuore

 

Ed Sheeran, classe 1991, ha condiviso una foto in cui appare di spalle, questa la breve didascalia del post: “Somethings cookin’”.

 

La voce di Lego House (FOTO) ha incuriosito i fan annunciando l’arrivo di novità senza però rivelarne dettagli, così il pubblico ha dato vita a varie ipotesi sul significato dello scatto: l’annuncio di un brano o la data di uscita di un nuovo disco?

 

Al momento il cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Ed Sheeran, i successi

approfondimento

Ed Sheeran torna a cantare live con l'inedito "Visiting Hours". VIDEO

 

Nel corso degli anni Ed Sheeran si è imposto come uno degli artisti di maggior successo a livello internazionale. Il cantautore ha infatti scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta vendendo milioni di copie, tra i suoi brani più amati spiccano Lego House, Thinking Out Loud, Castle on the Hill e Shape of You.

 

Riscontri straordinari anche per i videoclip delle canzoni, tra questi quello di Perfect che conta oltre 2.800.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.