Emma e Loredana Bertè, Che sogno incredibile è il duetto

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Emma Marrone su Instagram: “Questo non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia!”

Che sogno incredibile è il titolo della collaborazione di due protagoniste indiscusse della scena discografica italiana. Nelle scorse ore Emma Marrone, classe 1984, ha annunciato l’uscita del brano con un post sul profilo Instagram che conta più di 4.900.000 follower.

Emma Marrone, il post su Instagram

 

Un annuncio inaspettato che ha immediatamente entusiasmato il pubblico, la voce di Amami è pronta per scalare le classifiche nella stagione più calda dell’anno. L’artista ha svelato l’uscita del duetto con Loredana Bertè condividendo un bellissimo scatto in cui le due artiste appaiono insieme.

 

Emma si è dichiarata entusiasta per questa collaborazione: “Attenzione: questo non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia!”.

 

La cantante ha poi aggiunto: "Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè. La mia mamma rock!!!”.

 

Emma ha svelato che il brano farà il suo debutto tra pochi giorni, più precisamente venerdì 4 giugno. Grande attesa da parte del pubblico.

emma-marrone_ig

approfondimento

Emma Marrone annuncia Best of me, l'album per i 10 anni di carriera

Emma Marrone, 10 anni di carriera

 

Nel frattempo Emma Marrone si prepara a festeggiare dieci anni di carriera con l’uscita di un album che celebra il suo percorso: “È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi dieci anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare”.

carroponte

approfondimento

Carroponte, il calendario dell'estate 2021: si parte da Emma Marrone

Spettacolo: Per te