Maneskin, in arrivo il merchandising ufficiale del gruppo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo il record italiano su Spotify, i Måneskin si preparano ora a lanciare la linea ufficiale del loro merchandising

Prosegue inarrestabile il successo di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. Nelle scorse il gruppo ha annunciato l’arrivo del merchandising ufficiale attraverso un breve video condiviso sul profilo Instagram che conta oltre 2.900.000 follower.

Måneskin, il post su Instagram

 

Dal trionfo sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo alla vittoria dell’Eurovision Song Contest, il brano Zitti e buoni continua imperterrito a riscuotere consensi a livello internazionale.

 

Poco fa il gruppo ha annunciato l’arrivo del merchandising ricevendo immediatamente numerosi commenti entusiasti da parte dei fan; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di 1.900.000 visualizzazioni.

Maneskin IG

approfondimento

Maneskin in concerto: le date del tour in Italia e in Europa nel 2022

Nei giorni scorsi i Måneskin hanno messo a segno un iconico record musicale, infatti Zitti e Buoni ha raggiunto la Top 10 Global di Spotify divenendo la canzone italiana con più stream di sempre sulla piattaforma in un solo giorno grazie a quasi ben quattro milioni di ascolti in ventiquattro ore. 

maneskin-la-presse

approfondimento

Eurovision: le reazioni delle altre nazioni alla vittoria dei Måneskin

Inoltre, la canzone ha fatto il suo ingresso anche nella classifica dei brani più venduti del Regno Unito, questo un estratto del messaggio pubblicato dal gruppo per festeggiare tale traguardo: “Non ci sono parole per descrivere quanto felici e onorati siamo. La nostra musica si sta diffondendo in più di trenta nazioni di tutto il mondo ed è davvero incredibile”.

Members of the band Maneskin from Italy pose for photographs after winning the Grand Final of the 65th annual Eurovision Song Contest (ESC) at the Rotterdam Ahoy arena, in Rotterdam, The Netherlands, 22 May 2021. Due to the coronavirus (COVID-19) pandemic, only a limited number of visitors is allowed at the 65th edition of the Eurovision Song Contest (ESC2021) that is taking place in an adapted form at the Rotterdam Ahoy. ANSAROBIN VAN LONKHUIJSEN

approfondimento

Maneskin da record, "Zitti e buoni" nella top ten mondiale di Spotify

Spettacolo: Per te