Alvaro Soler, è uscito il videoclip di Si Te Vas

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista spagnolo, classe 1991, si prepara a conquistare le classifiche con il brano che vanta un videoclip con oltre un milione di visualizzazioni su YouTube

Si Te Vas è il titolo del nuovo singolo di uno dei cantanti spagnoli più amati e popolari del Bel paese. La voce di Sofia (FOTO) ha pubblicato il videoclip del brano che si candida ad accompagnare il pubblico nel corso dei prossimi mesi estivi.

Alvaro Soler, il videoclip della nuova canzone

 

Dopo l’ottimo successo di Magia, il cantante, classe 1991, è pronto per scalare nuovamente le classifiche a livello internazionale. Nei giorni scorsi Alvaro Soler ha distribuito il videoclip della canzone che ha immediatamente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube tanto da contarne al momento più di un milione.

alvaro soler cover instagram

approfondimento

Alvaro Soler e la fidanzata Sofia Ellar si sono lasciati: l'annuncio

Alvaro Soler, il successo

 

Dalla grande esplosione mediatica con El misto sol ai successi più recenti che lo hanno incoronato protagonista delle chart a livello internazionale. Nel corso degli anni Alvaro Tauchert Soler, questo il nome all’anagrafe, si è affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando anche numerose e prestigiose certificazioni.

 

Tra i suoi grandi successi spicca sicuramente Sofia, in grado di ottenere ben otto dischi di platino in Italia per aver venduto più di 400.000 copie.

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

Magia di Alvaro Soler si candida a tormentone

Troviamo poi La Libertad e La Cintura, quest’ultimo lanciato come primo estratto dall’album Mar de Colores, distribuito nel settembre del 2018.

Alvaro Soler

approfondimento

Buon compleanno Alvaro Soler: i primi 30 anni del Principe dell'Estate

Spettacolo: Per te