The Kolors, in arrivo l'album raccolta "Singles"

Musica

Nelle scorse ore, una delle formazioni più amate in Italia, ha annuciato il suo ritorno con un nuovo progetto. I The Kolors presentano “Singles”, una raccolta con i più grandi successi degli ultimi due anni, in uscita il prossimo 18 giugno 2021

Nelle scorse ore, i The Kolors, capitanati dal loro frontman Stash, hanno annuciato l’imminente arrivo di un nuovo progetto musicale. “Singles”, in uscita il prossimo venerdì 18 giugno 2021 in tutti i negozi di dischi e piattaforme di streaming musicale, è una raccolta di tutti i maggiori successi della band negli ultimi due anni. Ecco quello che ha raccontato Stash su Instagram, in occasione della presentazione del nuovo lavoro in studio. 

Tutto quello che si sa sulla raccolta di successi “Singles”

È stato proprio il loro frontman Stash a darne l’annuncio su Instagram. Il prossimo 18 giugno uscirà per i The Kolors la raccolta “Singles” che contiene tutti i brani di maggior successo degli ultimi due anni. Nel post condiviso dal cantante, insieme a uno scatto che arriva direttamente dal set del videoclip di “Cabriolet Panorama” (l’ultimo singolo della band napoletana, on air da giovedì 29 aprile), appare la copertina del disco già disponibile al pre-order.

Come si vede dall’immagine, l’album è pensato appositamente per essere un’edizione limitata, in vinile autografato e conterrà tra gli altri, brani come “Pensare male” ft. Elodie, “Los Angeles”, “Non è vero”, “Mal di gola” e “Cabriolet Panorama”.

Le parole di Stash su Instagram

Per rispondere alle domande che sicuramente sarebbero nate in merito al nuovo progetto, Stash ha raccontato su Instagram come e per quale motivo è nata l’esigenza di condividere con i fan una raccolta di successi. Queste le sue parole: “Abbiamo un sacco di musica nuova ed è un momento magico per me ma non mi andava di farvi aspettare troppo. E così per ingannare l’attesa per il nuovo disco, il 18 giugno abbiamo deciso di pubblicare SINGLES, una raccolta delle hit di questi ultimi due anni, sono fotografie piene di emozioni di quello che è accaduto e che mi andava di condividere con voi adesso con un prodotto fisico speciale”.

ROME, ITALY - OCTOBER 16:  Stash of the The Kolors perform on October 16, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Roberto Panucci - Corbis/Getty Images)

approfondimento

Cabriolet Panorama, nuovo singolo dei The Kolors. L'intervista a Stash

The Kolors: il nuovo singolo “Cabriolet Panorama”

Continua il successo dell’ultimo singolo dei The Kolors dal titolo “Cabriolet Panorama”. Condiviso solo lo scorso 29 aprile, conta già più di 454mila visualizzazioni solo su YouTube. Le atmosfere sono le stesse dei singoli precedenti, un viaggio dentro il mondo glam e le sonorità elettro funk degli anni ’80. Lo stesso percorso che già era incominciato con il primo pezzo della raccolta “Singles” dal titolo “Pensare male”, cantato in coppia con Elodie. Come raccontato da Stash, “Cabriolet Panorama” è stata scritta a quattro mani, dal frontman della band insieme all’autore Davide Petrella e prodotta da Stash in compagnia di Zef: “È un brano che nasce dalla mia storia personale ma chiaramente nel confronto con Davide Petrella è diventato un racconto universale. È di fatto il racconto del momento in cui ci si rende conto che la persona che hai incontraro è diversa da tutte le altre, diversa da ogni storia precedente e la sensazione di dejà vu che spesso si prova quando le storie sono tutte uguali lascia spazio alla sorpresa”.

Spettacolo: Per te