The Kolors, Stash è diventato papà: mia figlia Grace è la cosa più bella del mondo

Spettacolo

Il cantante ha da poco annunciato la nascita della primogenita condividendo uno scatto su Instagram. “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento”

Stash dei The Kolors è diventato padre. Il cantante e la compagna Giulia Belmonte hanno annunciato su Instagram la nascita di Grace.

Stash presenta la figlia Grace

Stash, 32 anni, ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla compagna Giulia, mentre la bambina appena nata è stata opportunamente oscurata. “È appena nata Grace – ha scritto l'ex concorrente di Amici sul social - e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora... Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”. Immediati i commenti degli amici celebri dell'artista napoletano. “Auguri papone e splendida mammina” ha scritto Alessandra Amoroso. Auguri anche da Laura Torrisi, Emma, Mata Venier, Noemi e Clementino. “L'amore del mondo in una foto” ha commentato Francesco Facchinetti mentre Elisa ha scritto “Benvenuta piccolina”.

Che mancasse poco alla nascita si sapeva, visto che Stash ha sempre condiviso con i suoi fan l'andamento della gravidanza. Alcuni giorni fa il cantante ha pubblicato un reel su Instagram mentre suona la chitarra. “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro…” ha scritto nella didascalia. Qualche giorno prima il leader dei The Kolors aveva postato un'altra dedica speciale alla figlia: “Dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa”.

Stash, l'annuncio della paternità

L’annuncio della prossima paternità di Stash era arrivato a giugno durante la finale di Amici Speciali. A rivelare la dolce attesa era stata Maria De Filippi: “In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà” aveva detto la conduttrice, mostrando un breve video di un'ecografia. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso. E devo quindi fidarmi del mio istinto” aveva commentato Stash sui social, a corredo dello stesso video.

stash

approfondimento

Stash dei The Kolors, il post su Instagram per la figlia in arrivo

Chi è Giulia Belmonte

Ma chi è la mamma di Grace? Giulia Belmonte è la compagna di Stash dei The Kolors, una relazione vissuta con discrezione fino all'annuncio della gravidanza. Classe 1995, Giulia è nata e cresciuta a Pescara ma da tempo si è trasferita a Milano. Si è laureata in Scienze della Comunicazione a luglio 2017 all’età di 22 anni. Ha mosso i suoi primi passi professionali come modella, poi ha lavorato come conduttrice per i canali regionali Tv 7 Gold e Telenova. Ha vinto la fascia di Miss Abruzzo nel 2013 e lo stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia. Giulia si è occupata anche di archeologia nella trasmissione “Storia e Misteri” condotta da Aristide Malnati ed è stata protagonista del videcolip “Dove e Quando” di Benji e Fede.

ROME, ITALY - OCTOBER 16:  Stash of the The Kolors perform on October 16, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Roberto Panucci - Corbis/Getty Images)

approfondimento

Stash diventa papà, il post su Instagram

Spettacolo: Per te