Work This Out, Francesco Monte duetta con Lee Ryan dei Blue

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press
francesco-monte-lee-ryan-kikapress

Il videoclip ufficiale della canzone vanta già decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Work This Out è il titolo del singolo che segna la collaborazione tra Francesco Monte e la popstar britannica. Il brano, distribuito venerdì 30 aprile, ha immediatamente riscosso un grande successo da parte del pubblico.

Francesco Monte, la collaborazione con Lee Ryan

 

Dopo Siamo già domani, Crazy e Andiamo avanti, Francesco Monte ha pubblicato un nuovo singolo. Work This Out è un brano che mescola sonorità pop a vibrazioni dance rimanendo in testa al primo ascolto.

 

La canzone vede Francesco Monte duettare con un protagonista della scena discografica internazionale, stiamo ovviamente parlando di Lee Ryan, componente della boy band Blue che nel corso della carriera ha venduto milioni di copie, tra gli album più iconici troviamo sicuramente One Love, certificato con ben quattro dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto oltre 1.200.000 copie.

francesco-monte-kika-2

approfondimento

Francesco Monte, fuori il video del singolo Siamo già domani

Work This Out, il videoclip ufficiale

 

Parallelamente all’uscita del brano, Francesco Monte ha pubblicato anche il videoclip ufficiale del singolo che ha ottenuto ottimi consensi tanto da contare al momento più di 45.000 visualizzazioni su YouTube.

francesco-monte-kika

approfondimento

Francesco Monte con Jennifer Lopez: la foto

Lee Ryan, il messaggio su Instagram

 

Lee Ryan, classe 1983, ha ringraziato i fan per l’enorme supporto mostrato per il duetto condividendo la cover dell’album sul profilo Instagram che conta oltre 169.000 follower.

Spettacolo: Per te