Francesco Monte, fuori il video del singolo Siamo già domani

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press
francesco-monte-kika-2

La voglia di tornare a sorridere e il desiderio di ripartire sono i punti centrali del brano di Francesco Monte

Siamo già domani è il titolo del singolo che segna il debutto di Francesco Monte nel mercato discografico. Il modello, classe 1988, si è buttato a capofitto in questa nuova avventura riscuotendo ottimi consensi da parte del pubblico.

Francesco Monte: il debutto come cantante

 

La distanza sociale mantenuta negli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), la voglia di ripartire, il desiderio di ricominciare a sorridere con lo sguardo rivolto al futuro, Francesco Monte ha deciso di raccontarsi attraverso le parole in musica aprendo così la sua anima al pubblico.

 

Pochi giorni fa l'artista ha pubblicato il video ufficiale del singolo che conta oltre 92.000 streaming su Spotify.

 

 Il filmato vede protagonista il cantante insieme a un gruppo di amici tra spensieratezza e voglia di vivere, al momento il video vanta più di 70.000 visualizzazioni su YouTube.

francesco-monte-kika

approfondimento

Francesco Monte con Jennifer Lopez: la foto

Francesco Monte: il successo

 

Negli ultimi anni Francesco Monte si è imposto come uno dei personaggi più seguiti, amati e popolari del mondo dello spettacolo del Bel paese. Da trasmissioni televisive a compagne pubblicitarie con una delle celebrity di maggior successo al mondo, ovvero Jennifer Lopez (FOTO), la carriera del modello è stata in continua ascesa.

Parallelamente, Francesco Monte si è imposto anche come una star nel mondo dei social, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 1.700.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Spettacolo: Per te