Pierdavide Carone ha parlato del brano sul suo profilo Instagram: “L’uomo per natura tenta di fuggire dalle cose brutte, e questo è comprensibile, ma per sua stessa natura l’uomo tenta di fuggire anche dalle cose belle”
Nei giorni scorsi il cantautore, classe 1988, ha regalato al pubblico il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto grandi consensi tanto da contare al momento più di 180.000 visualizzazioni su YouTube.
Pierdavide Carone, il post su Instagram
Buonanotte è il titolo del brano di Pierdavide Carone, tra i cantautori più amati della scena discografica italiana da pubblico e critica . L’artista ha presentato il brano tramite un post sul profilo Instagram che conta più di 40.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.
Il cantautore ha scritto: “L’uomo per natura tenta di fuggire dalle cose brutte, e questo è comprensibile, ma per sua stessa natura l’uomo tenta di fuggire anche dalle cose belle e, per quanto incomprensibile sia, accade sempre, nella vita, nell’amore”.
approfondimento
La Buonanotte di Pierdavide Carone è nata da una magia ed è infinita
In seguito, Pierdavide Carone ha aggiunto: “Buonanotte è una carezza per tutti quelli che sanno di cosa sto parlando, ascoltatela nelle tarde notti in cui sarete appena scappati dalla felicità, e ci ripenserete illuminando il cielo con un dito e ritoccandone i contorni dentro l’infinito”.
approfondimento
E' sempre in fuga l'umanità di Pierdavide Carone ed è già Buonanotte
Pierdavide Carone, il videoclip di Buonanotte
Successivamente, il cantautore ha pubblicato anche il videoclip ufficiale della canzone che ha riscosso commenti entusiasti.