Covid, Justin Bieber canta in una scuola elementare per il ritorno a scuola

Musica

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il cantante ha partecipato a un evento musicale benefico per dare il benvenuto all’importante “back to school”, quello dopo un anno di didattica a distanza negli States. Con lui, anche la collega Kelly Rowland, membro e ambasciatrice dell’associazione benefica Baby2Baby

Justin Bieber ha partecipato a un evento musicale per beneficenza organizzato dall’associazione benefica Baby2Baby e Amazon, tenendo un concerto presso una scuola elementare di Los Angeles assieme alla collega Kelly Rowland. Lo scopo dell'evento è stato quello di salutare con entusiasmo il tanto atteso rientro a scuola, chiusa come luogo fisico nei periodi di lockdown per cercare di contenere il contagio da Covid-19.

 

Per l'occasione, il cantante ha offerto varie performance di singoli di successo dei suoi ultimi album, Changes del 2020 e Justice del 2021. Ha cantato tanti brani gettonatissimi, da Intentions a Holy.

Kelly Rowland ambasciatrice di Baby2Baby

Il divo si è esibito di fronte a un pubblico giovanissimo, composto dagli alunni della MacArthur Park Visual and Performing Arts Elementary.

Kelly Rowland
ha partecipato in quanto membro e ambasciatrice dell'associazione benefica Baby2Baby (la cui mission è quella di provvedere a offrire generi di necessità ai bambini bisognosi). La cantante ha anche distribuito materiale scolastico e giocattoli ai bambini.

"Sono così fiera di collaborare con Baby2Baby e Amazon per l'evento che dà il benvenuto agli studenti che sono tornati a scuola dopo un anno di didattica da remoto”, ha scritto sul proprio profilo Instagram la cantante di Motivation.

E ha aggiunto un ringraziamento speciale ad Amazon per averli aiutati a rifornire la scuola con accessori per l’igiene, mascherine protettive, igienizzante per le mani e beni di prima necessità come cibo, pannolini e vestiti.

justin-bieber-kikapress-4

approfondimento

Justice di Justin Bieber: tutto quello che c'è da sapere sul disco

Spettacolo: Per te