Federico Rossi, è uscito il videoclip ufficiale del singolo Pesche

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

In pochi giorni il video del singolo ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

Federico Rossi ha debuttato come solista dopo il grande successo ottenuto in coppia con Benjamin Mascolo con il quale ha venduto decine di migliaia di copie.

Federico Rossi, il videoclip di Pesche

 

Pesche è il brano che ha alzato il sipario sul nuovo percorso artistico del giovane cantante che ha immediatamente ottenuto ottimi consensi. Nelle scorse ore Federico Rossi, classe 1994, ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano.

 

A distanza di poche ore dall'uscita del singolo, il cantante ha distribuito il video su YouTube che al momento conta più di mezzo milione di visualizzazioni, simbolo del grande affetto per l’artista da parte del pubblico.

 

Il videoclip vede protagonista assoluto Federico Rossi tra cambi di outfit e scene divertenti per un brano destinato a scalare le classifiche di vendita.

federico-rossi-kikapress

approfondimento

Federico Rossi pubblica il brano da solista Pesche: il testo

Federico Rossi: il significato del brano

 

Nei giorni scorsi Federico Rossi ha parlato della decisione di pubblicare Pesche come primo singolo del suo nuovo percorso, questo il messaggio scritto sul profilo Instagram che conta oltre un milione e mezzo di follower: “Ho scelto di iniziare con ‘Pesche’ perché in un momento del genere ciò di cui ho più bisogno sono ironia e spensieratezza, spero di riuscire a trasmettervele".

hero-federico-rossi

approfondimento

Auguri Federico Rossi, il cantante compie 27 anni

Federico Rossi: la cover di Pesche

 

Parallelamente, il cantante (FOTO) ha condiviso anche la cover ufficiale del brano che ha ottenuto ottimi riscontri contando più di 100.000 like.

federico rossi

approfondimento

Federico Rossi, il nuovo singolo da solista è Pesche

Spettacolo: Per te