Mr. Rain, annunciato un concerto a Milano

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Mr. Rain ha annunciato il concerto su Instagram: “Cantare insieme a voi è la cosa che mi è mancata di più in questo periodo. Finalmente possiamo farlo in un concerto”

A forma di origami è il titolo del nuovo esplosivo brano di uno degli artisti più originali, poliedrici e rivoluzionari della scena discografica del Bel paese. Nelle scorse ore Mr. Rain ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano riscuotendo immediatamente grande successo, ora una nuova notizia ha conquistato il pubblico, stiamo parlando del concerto che vedrà il cantante protagonista al Fabrique.

Mr. Rain: i dettagli del concerto

approfondimento

Mr. Rain, è uscito il video del singolo A Forma di Origami

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una drastica rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento, tra i settori colpiti troviamo anche quello dei concerti. A distanza di un anno dall’inizio della lotta contro il COVID-19, Mr. Rain ha annunciato il suo ritorno in concerto.

 

Infatti, la voce di Fiori di Chernobyl ha svelato i dettagli dell’appuntamento che lo vedrà su uno dei palchi più celebri del capoluogo meneghino, ovvero quello del Fabrique. Mr. Rain ha dichiarato: “Cantare insieme a voi è la cosa che mi è mancata di più in questo periodo. Finalmente possiamo farlo in un concerto”

 

L’appuntamento è fissato per il nove dicembre 2021, i biglietti sono già in vendita.

Mr. Rain: il nuovo album Petrichor

approfondimento

Mr Rain inventa Petrichor e ci porta il profumo della pioggia

 

Petrichor è il titolo dell’ultimo progetto discografico del cantante. Il disco, distribuito il 12 febbraio, ha immediatamente ottenuti ottimi consensi. Il primo brano estratto Fiori di Chernobyl ha scalato le classifiche del Bel paese conquistando anche ben due dischi di platino grazie alla vendita di oltre 140.000 copie.

 

Ottimi consensi anche per i singoli successivi 9.3 e Non c’è più musica, quest’ultimo in collaborazione con Birdy.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.