Justin Bieber, pubblicato un nuovo video per il singolo Anyone

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

In attesa dell’uscita del nuovo album, il cantante ha sorpreso il pubblico distribuendo un nuovo video per il brano

La popstar canadese, classe 1994, ha pubblicato una nuova versione del videoclip del suo ultimo singolo, protagonisti il cantante e la dolce metà Hailey. Il video ha ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico tanto da contare al momento più di un milione di visualizzazioni e numerosi commenti su YouTube.

Justin Bieber: il nuovo video su YouTube

 

Negli ultimi mesi Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, ha dominato la scena discografica internazionale con collaborazioni e progetti che hanno anticipato l’arrivo del nuovo album.

 

Poche ore fa il cantante ha condiviso un nuovo video per il singolo Anyone. Il filmato, interamente in bianco e nero, vede il cantante in compagnia di Hailey Bieber tra abbracci, sorrisi, paesaggi spettacolari e frammenti di vita della coppia.

justin-bieber-kikapress

approfondimento

Justin Bieber a lavoro alla tracklist dell’album

Justin Bieber: il nuovo album

 

Nei giorni scorsi Justin Bieber ha aggiornato il pubblico in merito alla realizzazione del nuovo disco, la cui data di distribuzione non è ancora stata annunciata. Il cantante ha rivelato di essere a lavoro alla tracklist del disco tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di centosessanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, concerti e momenti di relax in famiglia.

 

La popstar ha pubblicato uno scatto all'interno di uno studio di registrazione in cui appare intento a ultimare i dettagli del disco.

Credits: Webphoto

approfondimento

Justin Bieber, cancellati tutti i tatuaggi (per finzione). VIDEO

Parallelamente, la voce di Sorry (FOTO) ha pubblicato anche un breve backstage del primo videoclip di Anyone mostrando il grande lavoro effettuato per rimuovere, per finzione, tutti i suoi tatuaggi.

 

Il filmato ha ottenuto grande successo contando oltre quattro milioni di visualizzazioni su Instagram.

bieber cover

approfondimento

Justin Bieber: "Vorrei tanti figli, ma il corpo è di Hailey"

Spettacolo: Per te