Ligabue, l'album "7" disco di platino in un mese

Musica

Per Luciano è sempre stato un numero speciale, un numero feticcio, un numero porta fortuna: e anche questa volta la sua fiducia su quel numero primo non viene smentita

A un mese dall’uscita, il disco di inediti “7” di LUCIANO LIGABUE viene oggi certificato PLATINO. Il disco è rimasto per tre settimane consecutive al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti, e insieme alla raccolta “77+7” è disponibile al seguente link: https://ligabue.lnk.to/Sette77.

approfondimento

Arriva "7", il nuovo album di Luciano Ligabue. L'intervista VIDEO

Il 7, un numero da sempre speciale per Ligabue, diventa protagonista di questa doppia uscita discografica (pubblicata da Warner Music Italy) per celebrare i 30 anni di carriera del Liga: il disco di inediti “7”, acquistabile anche nell’esclusiva versione vinile (con vinile blu o con vinile rosso), contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e la raccolta “77+7”, che contiene i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020, e il disco di inediti “7”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.