Zayn, è uscito il video ufficiale del nuovo singolo Vibez

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar si prepara all’imminente uscita di Nobody Is Listening con il videoclip del brano che ha ottenuto oltre nove milioni di visualizzazioni su YouTube

Il cantante britannico, classe 1993, è pronto per l’atteso comeback discografico, infatti pochi giorni fa la voce di Pillowtalk ha annunciato la distribuzione del nuovo album Nobody Is Listening, in uscita venerdì 15 gennaio 2021.

Vibez: milioni di visualizzazioni su YoiTube

 

Nelle scorse ore Zain Javadd Malik, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato il videoclip ufficiale di Vibez, secondo singolo estratto dall’imminente album. Il filmato ritrae come protagonista assoluto il cantante sul palco di un teatro tra scenografie in movimento e paesaggi spettacolari.

 

Il video ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico collezionando milioni di visualizzazioni su YouTube, infatti al momento sono già oltre nove milioni.

zayn-malik-kikapress

approfondimento

Zayn Malik, il nuovo album è Nobody Is Listening

Zayn Malik: il nuovo album

 

Nobody Is Listening arriva a circa due anni di distanza da Icarus Falls, pubblicato il 14 dicembre 2018. Il nuovo disco del cantante è stato anticipato dal primo singolo Better che ha ottenuto recensioni positive da pubblico e critica.

 

Zayn Malik (FOTO) è uno degli artisti più amati della scena discografica pop a livello internazionale grazie anche a singoli in grado di vendere milioni di copie conquistando numerose certificazioni.

zayn-malik-getty-4

approfondimento

Zayn Malik, cambio di look per il cantante

Tra i suoi i brani più celebri troviamo Like I Would, Let Me e Pillowtalk, quest’ultimo certificato con ben cinque dischi di platino per aver venduto più di cinque milioni di copie negli Stati Uniti d’America.

gigi-zayn-figlia

approfondimento

Gigi Hadid e Zayn Malik, su Instagram la prima foto della figlia

Spettacolo: Per te