Alessandra Amoroso, Karaoke è quarto disco di platino

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Alessandra Amoroso, classe 1986, ha annunciato il raggiungimento dell’importante traguardo tramite un post sul suo profilo Instagram

Karaoke ha dominato le classifiche del Bel paese accompagnando il pubblico nella stagione più calda dell’anno.  Poche ore fa Alessandra Amoroso (FOTO) ha rivelato la conquista di un nuovo importante e prestigioso riconoscimento tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di 3.400.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

Alessandra Amoroso: “Grazie di cuore a tutti”

 

È l’11 giugno 2020 quando i Boomdabash pubblicano Karaoke, la terza collaborazione con Alessandra Amoroso, classe 1986. Il singolo si rivela immediatamente un successo straordinario facendo centro nel cuore del pubblico e scalando le chart italiane.

 

Nel giro di poco tempo il pezzo inizia a inanellare un consenso dietro l’altro fino al recente traguardo, ovvero la conquista del quarto disco di platino per il superamento delle 200.000 copie vendute.

 

L’annuncio è arrivato dalla cantante stessa che ha condiviso un post su Instagram ringraziando il pubblico dell’affetto dimostratole, questo il messaggio: “In un momento così surreale non avrei mai immaginato di poter dire che Karaoke è quarto disco di platino! Grazie di cuore a tutti”.

 

Lo scatto ha ottenuto numerosi commenti di congratulazioni e oltre 100.000 like:

Alessandra Amoroso

approfondimento

Alessandra Amoroso, tutti i cambi di look della cantante

Karaoke: il successo su YouTube

 

Karaoke si è rivelato un grande successo anche su YouTube, infatti il videoclip ha riscosso consensi straordinari tanto da contare al momento più di novantasette milioni di visualizzazioni.

amoroso

approfondimento

Alessandra Amoroso annuncia il suo nuovo album

Spettacolo: Per te