In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ariana Grande, arriva lo show 'Excuse Me, I Love You'

Musica

Un documentario per celebrare il successo dello “Sweetener World Tour”, ultimo tour prima dell’album “Positions”

Condividi:

Con un post pubblicato su Instagram, Ariana Grande (FOTO) ha annunciato l’uscita di “Excuse me, I Love You”, film-documentario sul suo ultimo tour, lo Sweetener World Tour, con contenuti esclusivi soprattutto sul concerto di Londra, sul dietro le quinte degli show e sulla sua vita on the road in quel periodo. La voce di “Positions” hanno annunciato che lo show sarà disponibile dal 21 dicembre su Netflix.

L’annuncio di Ariana Grande sui social

Per l’occasione, la cantante ha pubblicato un lungo messaggio per i suoi fan: “Un anno dopo la sua chiusura, lo Sweetener World Tour sta arrivando in casa da voi. Sto pubblicando Excuse me, I love you come lettera d’amore per voi, per celebrare tutto quello che abbiamo condiviso in questi anni. So che questo progetto cattura solo qualcosa di un tour (tra tutte le altre centinaia di concerti e momenti che abbiamo condiviso negli scorsi sei o sette anni…gesù lol) ma volevo solo ringraziarvi per avermi mostrato più di quello che avrei mai potuto sognare. Fare musica e fare tutto questo è stato tutto ciò che ho saputo o a cui mi sono interamente dedicata per veramente tanto tempo. Anche se il mio cuore non vede l’ora di cambiare percorso, volevo esprimere di nuovo quanto sono grata, e lo sarò eternamente. Ho imparato, visto e provato così tante cose. È stato un così grande onore condividere così tanto di questa vista con voi."

I numeri da record di Ariana Grande

Con oltre 48 milioni di stream in una sola settimana e una media di 6 milioni di stream al giorno, Ariana Grande è tornata a macinare record su record grazie al nuovo albumPositions”. Composto da 14 tracce, l’album è stato anticipato dal singolo omonimo. La traccia ha permesso all’artista di conquistare un altro primato. La conquista della vita nella US Billboard Hot 100 l’ha resa l’unica artista ad aver collezionato tre debutti nel 2020. Dopo “Positions” è stato il turno del brano “34+35”, accompagnato da un video che vede la popstar recitare la parte di una scienziata, che cerca di dare vita a un robot dalle sue sembianze. Già in primavera Ariana Grande aveva entusiasmato i suoi fan con il duetto con Justin Bieber in “Stuck With U”, il cui ricavato è andato alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19. Senza dimenticare la partecipazione a “Rain On Me” con Lady Gaga. Agli MTV Video Music Awards 2020 ha conquistato i premi come Canzone dell'anno, Miglior collaborazione e Miglior fotografia, oltre ad essere stato candidato come Video dell'anno, Migliore coreografia e Migliori effetti speciali. Ai Grammy Award invece ha ottenuto la candidatura come Miglior performance pop di un duo o un gruppo.