Gianni Morandi imitato dal nipote Giovanni Antonacci. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Il filmato ha subito conquistato il pubblico tanto da contare al momento decine di migliaia di visualizzazioni su Instagram

Gianni Morandi e suo nipote Giovanni si sono resi protagonisti di un divertente filmato che ha conquistato velocemente il pubblico del Bel paese. Il cantante ha condiviso il video sul suo profilo Instagram ottenendo immediatamente grande attenzione mediatica.

Gianni Morandi: il video da oltre 150.000 visualizzazioni

approfondimento

Gianni Morandi-Cristiano Ronaldo, che sfida su Instagram!

 

Nelle scorse ore la voce di In ginocchio da te (FOTO) ha pubblicato un ironico video in compagnia di Giovanni, secondogenito di sua figlia Marianna nato dalla storia d’amore con Biagio Antonacci.

 

Il cantante ha introdotto il nipote che ha poi regalato al pubblico una sua divertente imitazione. Il video ha immediatamente conquistato i fan tanto da contare al momento più di 28.000 like e oltre 176.000 visualizzazioni.

Gianni Morandi: il successo

approfondimento

Maratona di Game of Thrones per Gianni Morandi e sua moglie

 

Gianni Morandi, classe 1944, è una delle colonne portanti della musica del Bel paese. Nel corso della sua carriera il cantante ha accompagnato il pubblico raccontando spaccati e sfumature della società italiana.

 

Il debutto discografico avviene nei primi anni ’60, il resto è storia. Gianni Morandi si afferma come colonna sonora della vita di milioni di persone regalando al pubblico brani iconici e immortali, tra questi Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, Scende la pioggia e Uno su mille.

 

Parallelamente, l'artista si impone anche come un vero e proprio fenomeno social conquistando il pubblico con simpatia e semplicità, infatti il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24