Liam Gallagher annuncia il singolo benefico All you're dreaming of

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantante, classe 1972, ha annunciato che i proventi raccolti dal brano saranno destinati a supportare Action for Children

All you’re dreaming of è il nuovo singolo della star britannica che ha annunciato l’uscita del brano tramite un post sul suo profilo Instagram da oltre 1.300.000 follower.

Liam Gallagher: i proventi a supporto di Action for Children

approfondimento

Liam Gallagher, annunciato un concerto in streaming dal Tamigi

 

Una carriera che ha attraversato decenni, una discografia che ha rivoluzionato il mondo della musica, Liam Gallagher (FOTO) è una delle voci più popolari e amate di sempre.

 

Poche ore fa il cantante, classe 1972, ha svelato la pubblicazione del brano All you’re dreaming of, i cui proventi saranno devoluti all’associazione Action for Children, come comunicato dallo stesso nella didascalia della breve anteprima video: “Tutti i proventi della pubblicazione saranno donati ad Action for Children per supportare il loro incredibile lavoro nel Regno Unito a difesa dei bambini più fragili e delle persone più giovani”.

 

All you’re dreaming of farà il suo debutto venerdì 27 novembre, disponibile anche in una speciale edizione in vinile.

Down By The River Thames: il concerto in streaming

approfondimento

Liam Gallagher, dagli Oasis al nuovo successo da solista. FOTOSTORIA

 

Parallelamente, William John Paul Gallagher, questo il nome all’anagrafe, si prepara per l’atteso concerto in streaming Down By The River Thames in programma sabato 5 dicembre.

 

L’evento è stato annunciato dall’artista stesso: “A tutti i miei fratelli e alle mie sorelle in giro per il mondo, il 5 dicembre mi esibirò in un celestiale evento unico che potrete seguire in streaming: Down By The River Thames”.

 

Liam Gallagher ha svelato anche alcuni dettagli sui brani che verranno proposti: “Canterò brani contenuti all’interno dei miei due album arrivati primi in classifica e classici degli Oasis, alcuni dei quali non eseguiti da me da davvero tantissimo tempo. Forza, lo sapete”. Grande attesa da parte del pubblico.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.